io ho il km010 e l'ho pagato sui 330 euro, ho visto che ora non lo fanno più e che c'è il kmc010.
Quel genio di mia suocera ha preso il modello più grosso e in cucina lei ha i pensili, è una guerra ogni volta, deve tirarlo in avanti per aprirlo perchè il braccio è più alto! e poi, che deve fare con la ciotola da sei litri?? mah.
Robot da cucina: quale?
- Chiara
- Ambasciatore
- los
- Ambasciatore
Re: Robot da cucina: quale?
Io ho avuto due Kenwood, prima il chef che poi ho dato a mia figlia e ora il cooking chef.
Però devi avere un posto per lasciarlo fisso, è pesante e se lo riponi finisce che lo usi poco
Però devi avere un posto per lasciarlo fisso, è pesante e se lo riponi finisce che lo usi poco
Shit happens!
- Maura
- Ambasciatore
No ma tose io volevo spendere 50 euro o poco più ..
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
- Chiara
- Ambasciatore
allora prendi le fruste! http://www.ioffrire.co.uk/Recensione-Bo ... edola.html questo è ottimo mi esce un tiramisù da svenimento.
Per fare le torte va benone.
Per fare le torte va benone.
- Tropical
- Moderatore
Su quella cifra prendi un buon sbattitore con ciotola. Insieme trovi anche le fruste per impastare.
- Maura
- Ambasciatore
Alla fine ho preso un kenwood medio.
Qsto:

Mi sembra una buona già di mezzo per quello che mi serve.
Qsto:

Mi sembra una buona già di mezzo per quello che mi serve.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
- Scilla
- Ambasciatore
credo che il meglio sia kenwood
anche kitchen aid ma credo costi tantissimo
anche kitchen aid ma credo costi tantissimo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
- Tropical
- Moderatore