Trilli wrote:Io le melanzane sott'olio le preparo, secondo il procedimento descritto sopra. Poi sterilizzo in pentola a pressione per 45 minuti. Poi, quando apro il vasetto, faccio da cavia assaggiandone un pezzetto e attendendo 8 giorni prima di riprovarci. Finora sono sopravvissuta ahahahah
Ahaha t'amo!!
Befy, non scoraggiarti e provaci. Se siamo sopravvissute noi, vuoi che MUORI proprio te?!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Trilli, ma metti i vasetti in pentola a pressione chiusi? Ma non scoppiano i vasetti? Spiegami bene come fai, grazie!
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita. Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
Ok, te le faccio io, cosi non MUORI da sola. Appena passo da Bologna, te le porto!
Titty wrote:Sono cresciuta a melanzane sott'olio che faceva mia mamma. Le ho pure fatte io per qualche periodo e sono ancora viva :-) Se si ha la cortezza di sterilizzare e di seguire il giusto procedimento, non dovrebbe succedere nulla. .
A me inquieta quel "non dovrebbe succedere nulla" ahahahahah
Io faccio tante marmellate ma delle cose sott'olio ho paura anche io per il botulino...
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima