Oppure prepari una bella vasca di sugo al pomodoro/ragù/pesto, e la tieni in frigo.
Tu cucini quello ceh vuoi per te e Matteo, e al maritino condisci la pasta a parte.
(io quando ho voglia di cibi diversi dal solito faccio così, ma per i figli)
consigli sughi
- bea
- Ambasciatore
Re: consigli sughi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- Ilaria
- Utente Vip
bea wrote:Ahooooo che cucini lui!
spesso lo fa, non mi posso lamentare!!!

ma vorrei io avere qualche sugo per ogni necessità!
Squaletto 20/09/2008
- Ilaria
- Utente Vip
Tropicalstore wrote:Con i legumi può piaceregli? Ceci e prosciutto crudo. Oppure col pesce.
spiegami ceci e prosciutto crudo, mi interessa!!
niente pesce: MIO MARITO NON LO MANGIA !

Squaletto 20/09/2008
- bea
- Ambasciatore
hahahahah ma dai?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011
- Tropical
- Moderatore
Mentre cuoci la pasta, fai un piccolo soffritto di olio, aglio e qualche cece schiacciato. Tagli il crudo a pezzetti e lo aggiungi al soffritto. Gli ultimi 5 min di cottura della pasta, nell'acqua metti anche i ceci scolati. Scoli tutto e mantechi nella padella con l'olio. Una bella grattata di formaggio e del peperoncino. E' più facile farl che raccontarla.
- tessa
- Ambasciatore
Facciamo prima se ci dici cosa mangia!
Ahahahah
Preferisce i sughetto rossi o in bianco?
Ricapitoliamo.
No verdure
No pesce
...
Ahahahah
Preferisce i sughetto rossi o in bianco?
Ricapitoliamo.
No verdure
No pesce
...
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Tropical
- Moderatore
Allora si passa direttamente agli animali: coniglio, anatra, faraona... oppure con formaggim
- tessa
- Ambasciatore
Io ti consiglierei di fare quantità più grandi e congelarle.
Io uso i vasetti Bormioli da 250 gr e ho risolto il problema dei sughetti separati, inoltre fa sempre comodo in caso di 0 voglia di preparare.
Ahahahah
Ti dico qualcuno dei miei.
Pesto di noci e salciccia.
Salciccia e panna
Amatricianapomodoro cipolla guanciale)
Gricia(cipolla pancetta)
Carbonara (pancetta cipolla uovo parmigiano pecorino)
Pesto di pomodori secchi
Pomodoro e capperi
Pomodoro e basilico
Carrettiera (pomodoro tanto aglio e tanto prezzemolo)
Rosè
Boscaiola (pomodoro polpettone di salciccia funghi olive)
Ragù primavera (soffritto grossolano macinato di maiale vino bianco)
Sexy (pomodoro macinato maiale cipolla bianca brandy)
Io uso i vasetti Bormioli da 250 gr e ho risolto il problema dei sughetti separati, inoltre fa sempre comodo in caso di 0 voglia di preparare.
Ahahahah
Ti dico qualcuno dei miei.
Pesto di noci e salciccia.
Salciccia e panna
Amatricianapomodoro cipolla guanciale)
Gricia(cipolla pancetta)
Carbonara (pancetta cipolla uovo parmigiano pecorino)
Pesto di pomodori secchi
Pomodoro e capperi
Pomodoro e basilico
Carrettiera (pomodoro tanto aglio e tanto prezzemolo)
Rosè
Boscaiola (pomodoro polpettone di salciccia funghi olive)
Ragù primavera (soffritto grossolano macinato di maiale vino bianco)
Sexy (pomodoro macinato maiale cipolla bianca brandy)
NOISTREGA N.1:ehehe: