Riunione Asilo anche per noi

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

cioè luv, così sgarrupati sarà un successo!
Oui, Je suis Zizzià.
Athina

Post by Athina »

Silvietta wrote:No lo chiedevo perchè spesso sento dire: da me la materna è gratis, pago solo i pasti.
E non capivo. Perchè da noi c'è una retta mensile che però comprende anche i pasti.

anche da noi!
pago 85,50 al mese e praticamente sono i pasti mi dicevano, il resto è tutto a carico della Provincia.
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

anche noi pagheremo un mensile....a fine mese contano quanti giorni ha frequentato e MANGIATO Giulia e ti mandano il bollettino...
quindi 20 giorni di media al mese x € 5,40 (anche il pasto va a reddito!) ..
me la cavo con poco + di 100 euro ....
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

a luve' sei sempre na garanzia!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Aivliss

Post by Aivliss »

Per quanto riguarda l'inserimento, da noi non c'è stato.
E già mi sono un po' girate le scatole perchè se la mamma serviva solo per accompagnarlo e riprenderlo, allora le ferie me le potevo anche risparmiare e mandarci mio padre!
Comunque sì, i nostri hanno fatto l'entrata all'ora normale (dalle 8 alle 9, quindi)...

Grazie per il menu!
Aivliss

Post by Aivliss »

Silvietta wrote:No lo chiedevo perchè spesso sento dire: da me la materna è gratis, pago solo i pasti.
E non capivo. Perchè da noi c'è una retta mensile che però comprende anche i pasti.

Da noi invece la retta mensile (100 euro) non comprende i pasti (la mensa è interna). Quelli vengono 3,15 l'uno, solo se consumati.
Luvetta

Post by Luvetta »

loffin wrote:cioè luv, così sgarrupati sarà un successo!

ne sono fortemente convinta anch'io
è l'entusiasmo (che non manca) che conta!
Luvetta

Post by Luvetta »

rufy wrote:a luve' sei sempre na garanzia!

dici?
ma per la memoria da elefante con l'alzheimer?
Locked