Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Lavinia, sai una cosa?
Sarà sempre più gratificante e vedrai quando Dario avrà circa tre anni e sarà un pò meno faticoso tutta la gestione sia fisicamente e mentalmente a che livelli di soddisfazione arriverai!
Mi hai commosso, è bellissimo quello che hai raccontato , stefy
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
che post bellissimo hai scritto.... confesso che ho provato un po' di invidia perché io per sentirmi una madre felice ho aspettato troppo (e ne ho uno solo!!!)....... però adesso tutto ciò che hai scritto tu lo sottoscrivo pienamente: i figli ti danno un'energia e una carica inimmaginabili....
W LE MAMME!!!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]