Beautiful People

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rossana

Post by Rossana »

Lei è una bella donna, e pure le ragazze che lavorano in quel bar.
Decisamente rispettano i canoni di bellezza classici.
Ma ci ho sorriso su, perché ho lavorato un po' di tempo in una birreria frequentatissima,
e seppur non fossi la classica bella topa che evidentemente questi del bar desideravano,
erano tutti soddisfatti del mio lavoro. :-)
Che in fondo è quello che dovrebbe importare, no?
Luvetta

Post by Luvetta »

Mah Vale
ti seifermata in home page
io sono più curiosa e ho sficcanasato.. andate tranquille! se tra i belli fighi c'è entrato questo c'è speranza per tutte!
Image
Valentina
Utente Vip
Utente Vip

Post by Valentina »

ahahahahah Luv!
Te sei un mito!
E mi spiace troppo di non averti abbracciata domenica scorsa.
Uff!
Non esistono limiti alla mente se non quelli che noi stessi le imponiamo
Napoleon Hill

http://www.valegiuffre.it
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

perchè queste persone "belle" non sono riuscite a trovare quel che cercano nella vita reale, e si devono iscrivere ad un sito apposta?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Cristina81

Post by Cristina81 »

ormai ne fanno di tutte i colori e questa mi sembra il minimo... :frusta:
Aivliss

Post by Aivliss »

Rossana wrote:Anni fa, andai a propormi in un bel bar del centro, che cercava appunto una ragazza.
La proprietaria mi lasciò parlare guardandomi ben bene, poi mi disse che le spiaceva, ma cercavano ragazze di bella presenza.
Aggiunse un odiosissimo "mi capisce, no?"
Mi piace raccontarla come se fosse una barzelletta, perché in fondo, non lo è?

Quanto a cafonaggine questa era insuperabile... e poi a te lo ha detto??? Ma se ci fosse andata una davvero brutta cosa avrebbe detto????
Locked