La nascita di Michael

marycky

Post by marycky »

cara sole, leggendo il tuo parto si capisce ancora di piu la tua forza e il tuo coraggio...dev essere stata dura tute quelle ore e i continui dubbi....certo che michael è proprio un bambinone....ma che te sei magnata per farlo crescere cosi...????

un bacio...
sole72m

Post by sole72m »

marycky wrote:cara sole, leggendo il tuo parto si capisce ancora di piu la tua forza e il tuo coraggio...dev essere stata dura tute quelle ore e i continui dubbi....certo che michael è proprio un bambinone....ma che te sei magnata per farlo crescere cosi...????

un bacio...
La forza me l'ha data Michael

:red: pizza tutti i giorni
Cristina81

Post by Cristina81 »

sole72m wrote:
marycky wrote:cara sole, leggendo il tuo parto si capisce ancora di piu la tua forza e il tuo coraggio...dev essere stata dura tute quelle ore e i continui dubbi....certo che michael è proprio un bambinone....ma che te sei magnata per farlo crescere cosi...????

un bacio...
La forza me l'ha data Michael

:red: pizza tutti i giorni

mary questa foto mi tocca il cuore,è troppo bella.... :red:
beba

Post by beba »

come ti posso capire mari per alessio dopo dodici ore di travaglio sono arrivata, stremata, al cesareo d'urgenza perchè era tutto arrotolato nel cordone e c'era sofferenza fetale.
le difficoltà come dici tu sole sono tante... ma tutto l'amore che hai per il tuo bimbo ti aiuterà a superarle...
siete l'uno la forza dell'altra.
:bacio:
Dony66

Post by Dony66 »

Marilena non avevo ancora letto della nascita di Michael... :red: che vergogna!! Dai che è finita bene.. e poi che torello!!! :eek:
sole72m

Post by sole72m »

Dony66 wrote:Marilena non avevo ancora letto della nascita di Michael... :red: che vergogna!! Dai che è finita bene.. e poi che torello!!! :eek:
ti ho detto che ormai non i sta più ne vestitini per i suoi mesi? ora pesa 7400 grammi e oggi gli ho messo una salopet di 9 mesi ma gli va piccola. :red: :cisssss:
beba

Post by beba »

pesa come andrea che di mesi ne ha sette...
:cazzarola:
bello patatone della zia...
:bacio:
Locked