capoparto

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Aivliss wrote:Anche a me è tornato a 4 mesi (e mezzo) dal parto, nonostante l'allattamento. Il 2° ciclo dopo il capoparto è saltato ma poi è tornato tutto regolare.
Solo molto più lungo e abbondante di prima, ahime!

io in pratica invece ho avuto il ciclo dal primo aprile al 15 con un po' di pause.

Per fortuna ora pare finito.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

ely non l ho allattata e il ciclo è arrivato dopo 40 giorni preciso.
di paolo l ho allattato per un mesetto, ma il ciclo è arrivato comunque dopo30 giorni, poco dopo aver smesso il latte...

certo se attendeva ancora un pochino stavi meglio pure tu eh. ma vabbè dai, ormai siamo donne, e ce lo dobbiamo tenere
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Amnesia

Post by Amnesia »

Io allattavo e dopo 2 mesi e mezzo sono arrivate!!
E' molto soggettivo...
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: capoparto

Post by Patrizia »

lenina wrote:
Speriamo sia molto irregolare e non si faccia vedere per lungo tempo una volta finito.

:clap:

a me venne dopo 8 mesi con Sofia, dopo 10 mesi e mezzo con Dodino /(=gran ciucciatore, allattamento a go-go) però a quel punto fu regolarissimo
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Kasan

Post by Kasan »

ecco io ho letto tutto perchè...non me lo ricordo proprio...Simone l'ho allattato 9 mesi e mezzo ma devo averlo rimosso, non so proprio quando mi sono tornate, forse perchè erano dolorisissime, molto + di prima e allora ho voluto dimenticare. x ora tutto tace, che pizza però quando arrivano io sto così bene senza !
Locked