Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
sigh lenina vorrei tanto aiutarti ma tra 2 giorni ricomincio a lavorare dopo 8 mesi di maternità e sono presa malissimo.
vabbè...forza...
volevo in realtà dirti che anche io credo non passerà mai del tutto ma con il tempo un pò sopisce. la smania di tornare a casa x spupazzartelo rimane ma, almeno x me, le ore al lavoro trascorrevano tutto sommato velocemente. non sei pazza, sei solo una mamma innamorata del proprio bimbo !
chiaretta_1974 wrote:A me succede ancora ed il grande va per i 7...
La mia ha 7 1/2 anni e quando la vedo andare via con il pulmino per la scuola... mi sento un >tac< dentro. Piccolo piccolo, appena percepibile, ma c'è ancora.
Non os se è normale, ma nè io nè mio marito siamo mai riusciti a fare un viaggetto, un weekend da soli!! Credo che prima o poi sarà Chichi a lasciarci... e noi le andremo dietro!!!!
Io lo lascio ai nonni senza particolari problemi... lui sta bene ed è contento e io vado al lavoro tranquilla, certe volte sta da loro anche a dormire.
Io ne approfitto per ricaricarmi per quando torna
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
io penso che questa sensazione non finirà mai! specilamente se non stanno bene
sono sempre figli a pochi mesi.. a pochi anni ... a tanti anni ....
e noi siamo sempre mamme e tu meraavigliosa mamma lenina