mi ha quasi sempre accompagnata...
credoi ne abbia perso una o due le ultime di controllo.
ma è stato sempre presente e si è vissuto con me quelle emozioni...
con chi andate a fare le eco?
- Ste76
- Utente Vip
sempre e solo con marito, di solito al mattino e poi andavamo a fare colazione per festeggiare e per scambiarci le emozioni.
Da sola sarebbe stato triste, insomma era il NOSTRO bambino.
Comunque anche lui non sarebbe mai mancato ad una cosa così importante
Da sola sarebbe stato triste, insomma era il NOSTRO bambino.
Comunque anche lui non sarebbe mai mancato ad una cosa così importante
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
-
- Utente Vip
di gabry una storia aparte...va bhe...cmq sempre con mia madre.
di ivan un po con mamma un po col marito.dipendeva dagli orari.se era libero certo che veniva volentieri.
ricord alla morfologica ste voleva esserci a tutti i costi.
arrivo poco dopo che l eco era cominciata e il dottore mi aveva gia detto il sesso...
raccomandai al dottore di non dire nulla.
insomma quado uscimmo era felicissimo di aver visto il bambino,ma deluso del fatto di non aver visto il sesso...
insomma l ho fatto soffrire un po e in serata gliel ho detto...
è esploso di gioia e mi voleva ammazzare....

di ivan un po con mamma un po col marito.dipendeva dagli orari.se era libero certo che veniva volentieri.
ricord alla morfologica ste voleva esserci a tutti i costi.
arrivo poco dopo che l eco era cominciata e il dottore mi aveva gia detto il sesso...

raccomandai al dottore di non dire nulla.
insomma quado uscimmo era felicissimo di aver visto il bambino,ma deluso del fatto di non aver visto il sesso...
insomma l ho fatto soffrire un po e in serata gliel ho detto...
è esploso di gioia e mi voleva ammazzare....

- tati
- Ambasciatore
di ely e paolo sempre con lui.
questa volta, lui è venuto una sola volta.
andando al consultorio e non potendo prendere ferie( perchè putroppo non basterebbe un permesso di un ora visto che lavora distante), sono io a non chiederglielo, e a dirgli non serve che vieni quando lui ci tiene.
questa volta, lui è venuto una sola volta.
andando al consultorio e non potendo prendere ferie( perchè putroppo non basterebbe un permesso di un ora visto che lavora distante), sono io a non chiederglielo, e a dirgli non serve che vieni quando lui ci tiene.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Patrizia
- Ambasciatore
io sempre con Nicola, non poteva essere diversamente nei nostri pensieri
ma vaaaaaaaa
ricordati che è anche figlio suo eh?!?!
caterina wrote:spero da sola il più possibile. odio avere gente attorno![]()
ma vaaaaaaaa
ricordati che è anche figlio suo eh?!?!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Patrizia