Ma voi come avete fatto?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Post by Sandy »

Le prima 14 settimane sono stata malissimo. Vomito nausea stanchezza, uno straccio.
Poi sono stata bene quasi tutta la gravidanza. Le ultime 2-3 settimane ero un po ko ma se no del resto tutto ok.
Dicono che passata la 14 esima settimana dopo si sta meglio.
Forza che come hai gia detto tu è x una buona causa. :D :bacio:
Silvia

Post by Silvia »

tranquilla, !! giuro. Ora sono alla 26° settimana e lavoro co sto caldo, ma a parte la goffagine e il pesa ma sto una meraviglia! approfitta per riposarti, farti coccolare e vagliare la sanità mentale del tuo partner e di chi ti sta accanto! :D
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Forza e coraggio che passa questa fase.....
Finiti il primo trimestre arrivano nuove e miracolose forze...
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Silvia

Post by Silvia »

al nono mese ero solita dire "infilarsi le mutande la mattina: ecco la mia idea di sport estremo" :eek:)[/quote]

:eek: :eek: :eek: :eek:
StefyeGioia

Post by StefyeGioia »

io nel 1° trimestre non ho avuto nausee e vomito ma purtroppo altri problemi e così sono stata quasi sempre a letto...........psicologicamente è stata davvero dura..........poi è arrivato il 2° trim. e sono letteralmente rinata in tutti i sensi!!! stavo benissimo,piena di forze e voglia di fare e poi ho iniziato a sentire la piccolina e tutti i brutti pensieri sono spariti!!!!!!
l'ultimo periodo ero enorme e stanca non vedevo l'ora di partorire.........ora mi manca molto il mio mega pancione!!!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Grazie per il vostro supporto.

Io cerco di riposare (= fare il meno possibile), grazie anche a mia mamma che mi aiuta molto, ma alcune cose non si possono rimandare, e mi stravolgono...

Quello che mi preoccupa di più è l'ufficio, non so se riuscirò a venire al lavoro tutti i pomeriggi fino a che non starò meglio, e mi sento un po' "indecisa" su questo... sono io che "esagero" e non me ne rendo conto o se mi prendo qualche giorno di malattia non dovrebbe prendersela nessuno? :testata:

Certo che... comincio bene, mi faccio già le paranoie :ahahaha:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Silvia

Post by Silvia »

Sheireh wrote:Grazie per il vostro supporto.

Io cerco di riposare (= fare il meno possibile), grazie anche a mia mamma che mi aiuta molto, ma alcune cose non si possono rimandare, e mi stravolgono...

Quello che mi preoccupa di più è l'ufficio, non so se riuscirò a venire al lavoro tutti i pomeriggi fino a che non starò meglio, e mi sento un po' "indecisa" su questo... sono io che "esagero" e non me ne rendo conto o se mi prendo qualche giorno di malattia non dovrebbe prendersela nessuno? :testata:

Certo che... comincio bene, mi faccio già le paranoie :ahahaha:

se ne hai bisogno prenditi qualche giorno. io sono una libera professionista e non ho potuto, ma avessi potuto lo avrei fatto. e poi vedrai che passerà. e cmq...per quanto riguarda le paranoie...noi donne siamo sempre brave a farcene ma...pensa...in questo periodo che stai vivendo...E' LECITO!!!!!!!!!!!!!!!! daje!!!!
un abbraccio
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

devo rispondere?
non lo so.
mi alzo la mattina, una volta su due non faccio colazione subito.
aspetto che passi, guardando i bimbi giocare e giocando con loro.
io non lavoro, ma due figli 24 ore no stop forse sono pure peggio.

ce l ho fatta, come non lo so, ma ce l ho fatta e ce la sto facendo.
l unica cosa che realmente è cambiata è che alle 14 , devo sdraiarmi anche solo 10 minuti, perchè muoio.
sono stanchissima.
questa settimana poi, marfetto ha deciso di svegliarmi ogni notte e tenermi sveglia due o tre ore.
poi dormo, e tac mi sveglia la nausea.

però sono all inizio del quinto e sto ancora in piedi, giusto?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked