Problemino imbarazzante

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Gabry lo sciroppo di lumaca credo si possa prendere, è naturale.
Ti mando un abbraccio grande grande.
Silvia

Post by Silvia »

chiaretta_1974 wrote:Gabry lo sciroppo di lumaca credo si possa prendere, è naturale.

lo sciroppo di LUMACAAAAA??????????????? oddio ditemi che non è come sembra???? lumaca??????????? lumaca vera? :ehhh: :ehhh: :ehhh:
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Silvi wrote:
chiaretta_1974 wrote:Gabry lo sciroppo di lumaca credo si possa prendere, è naturale.

lo sciroppo di LUMACAAAAA??????????????? oddio ditemi che non è come sembra???? lumaca??????????? lumaca vera? :ehhh: :ehhh: :ehhh:

pare di si :sticazzi:
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Cristina81

Post by Cristina81 »

bhe io lo sciroppo di lumaca non lo prenderei manco morta... :ahahaha:

cmq credo sia normale...fai della ginnastica...
manuelina

Post by manuelina »

Silvi wrote:

sì sì lumaca vera, ma morta (tranquilla) :sticazzi:

cmq, mia sorella, quando era piccola aveva tantissima tosse e il pediatra le dava quello sciroppo, che continua a prendere adesso all'occasione ed è l'unica cosa che funziona.

prova a chiedere anche tu se possa andare bene
kia
Utente Vip
Utente Vip

Post by kia »

secondo me è normalissimo, capita anche a me (da quando ho partorito) e non sono incinta. Potresti risolvere con un salvaslip.
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)

[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]

[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]

[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
Silvia

Post by Silvia »

manuelina wrote:
Silvi wrote:

sì sì lumaca vera, ma morta (tranquilla) :sticazzi:

cmq, mia sorella, quando era piccola aveva tantissima tosse e il pediatra le dava quello sciroppo, che continua a prendere adesso all'occasione ed è l'unica cosa che funziona.

prova a chiedere anche tu se possa andare bene

senti viva o morta che sia...fa schifo uguale...bleah.... :ehhh:
:eek: :eek: :eek:
beba

Post by beba »

Silvi wrote:

spetta che chiediamo alla simona come va il suo allevamento di lumache per le creme viso magari qualcuna te la presta per lo sciroppo.
scherzi apparte puoi prendere anche lo stodal anche quello omeopatico però lì ce l'avranno?
Locked