Tra il beverone e il prelievo passava un'ora e mezza/2 e siccome
l'aria ospedaliera non era il massimo, ho chiesto e mi han detto di andare a casa,
di stare sdraiata e di ritornare per il prelievo.
Tra il beverone e il prelievo passava un'ora e mezza/2 e siccome l'aria ospedaliera non era il massimo, ho chiesto e mi han detto di andare a casa, di stare sdraiata e di ritornare per il prelievo.
Per entrambe le volte è stato così.
A me hanno dato questo bicchiere di sciroppo all'arancia
E' un pò nauseante perchè lo stomaco è vuoto ma niente di più...
poi mi hanno semplicemente detto di non mangiare ma se volevo potevo bere un pò d'acqua... ho dovuto aspettare un'ora ma non sono andata in giro per il timore che lo stomaco vuoto + il bibitozzo dopo ore di fila allucinante mi facesse sentire male...
per me la cosa più fastidiosa è stato dover rifare un buco a un'ora di distanza perchè ho delle vene allucinanti.
Flavia, strano che ti abbiano detto di bere acqua... Così diluisci lo sciroppone e il risultato è falsato.
Non è niente di particolarmente sgradevole, è solo dolcissimo, e ti passeranno in mente tutte quelle volte che hai rifiutato un salatino, un cracker, un grissino... Cosa pagheresti per averlo in quel momento!!!
Io non sono deboluccia di stomaco, non ho avuto nessuna reazione negativa, ma so che c'è chi è un pò più sensibile e ha vomito o solo un pò di nausea.
Insomma, non ti scordare un bel libro e passerà più in fretta di quanto pensi.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
caterina wrote:A me ha scritto mini curva con 50 gr di glucosio. cos'è, tipo una bottiglietta da mezzo litro?
meno di una bottiglietta da mezzo litro!
io ho fatto una volta quella da 50 gr (che sarebbe la MINI da gravidanza)
una volta quella da 75 gr (che sarebbe quella standard da non incinta) e che mi toccherà di nuovo come post parto a 1 mese dalla nascita di Letizia
una volta quella completa da 100 gr (che sarebbe quella più approfondita in gravidanza se la mini è positiva): questa è pari ad un bicchiere tipo CocaCola del McDonalds (formato medio)
si vomita pechè tanta roba dolce nausea, ma in effetti con 50 gr non è difficile resistere .. vedrao che andrà bene
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)