Mancano 6 gg alla risposta amniocentesi......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

A me interessa eccome.
Non preoccuparti, ok?credo che sei ci fosse qualcosa di anomalo prima riceveresti una telefonata.quindi aspettiamo marted' e basta.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Loredana G.

Post by Loredana G. »

a me avevano detto che se c'era qualche problema
avrebbero chiamato prima delle fatidiche 3 settimane
addirittura entro la prima settimana

io credo che puoi stare tranquilla se c'era qualcosa che
non andava l'avresti già saputo e..

sono sicura che sarà tutto okkkkk

attendo con te
Monica1970

Post by Monica1970 »

A me pare che i primi responsi su eventuali anomalie, si abbiano nei primi 2 3 giorni, poi il risultato dalle 2 alle 3 settimane dopo, e so che è un tempo lunghissimo cavoli! ti passa per la testa di tutto proprio quando magari cominci a sentire che si muove, è una vera e propria tortura, ti capisco, non c'è rimedio, ma quando ti arriva la telefonata (a me hanno chiamato dal laboratorio per i risultati eravamo rimasti così) è come rinascere.
giova

Post by giova »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! dacci notizie
gio
krusti

tranquilla

Post by krusti »

ciao, quando l'ho fatta io per Alberto, mi hanno detto che se c'era qualche cosa avrebbero chiamato entro i 10 giorni successivi al prelievo,(anche per me andava a Bologna, sono di Ravenna) ormai siamo a giovedì, e vedrai che quando ti daranno la lettera, ci sarà stampata una data di lettura analisi sul referto, moooolto antecedente a martedi
mile72

Post by mile72 »

anche a me avevano detto che se c'era qualcosa che non andava mi avrebbero chiamata prima mi avevano detto che ci sarebbero volute circa 3 settimane , mi ricordo la paura perche' dopo 2 sono arrivati i risultati avevo il terrore che ci fosse qualcosa che non andava e invece tutto perfetto , dai che se non ti hanno ancora chiamato vedrai che non ci sono problemi
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Grazie, grazie, grazie. Di Beatrice non avevo fatto l'amniocentesi, quindi sono del tutto digiunad i queste cose. Avendo sentito le vostre esperienze son più tranquilla, dei 5 giorni che mi dividono dalle fattidiche 3 settiamne 2 sono festivi, quindi penso che come avete detto voi l'analisi è già stata fatta!
Grazie di cuore un bacione e vi faccio sapere subito appena ho la risposta!! :bacio:
nenette

Post by nenette »

Bex wrote:Grazie, grazie, grazie. Di Beatrice non avevo fatto l'amniocentesi, quindi sono del tutto digiunad i queste cose. Avendo sentito le vostre esperienze son più tranquilla, dei 5 giorni che mi dividono dalle fattidiche 3 settiamne 2 sono festivi, quindi penso che come avete detto voi l'analisi è già stata fatta!
Grazie di cuore un bacione e vi faccio sapere subito appena ho la risposta!! :bacio:

Scusa,una domanda,ma perché hai fatto amniocentesi adesso,per via del età o per analisi a rischio di bi test?
Forse l'hai già scritto,ma io non lo letto e si come io non lo fatta(mi terrorizza questo esame),anche se mio medico me la consigliava,mi interessa tanto sapere perché?
Locked