io non sono d'accordo!!!!
daccordissimo con te!!!!
lauraaaaaaa85 wrote:io non lo terrei solo per una questione "igenica"... mi vengono in mente quelle scene che si vedono a paperissima, tipo il bimbo che beve da dove ha appena bevuto il cane..o cose del genere... aaaaahhhhaaaaahh.. allucinante!!!!!e i genitori che filmano pure!!!! nononononono..
si si

- Sheireh
- Ambasciatore
lauraaaaaaa85 wrote:io non lo terrei solo per una questione "igenica"... mi vengono in mente quelle scene che si vedono a paperissima, tipo il bimbo che beve da dove ha appena bevuto il cane..o cose del genere... aaaaahhhhaaaaahh.. allucinante!!!!!e i genitori che filmano pure!!!! nononononono..
Ah beh, io ho il gatto che mi lecca le brioche e poccia le zampe nella minestra

Comunque, Arianna crescerà con un cane (beagle), che al momento preferisce far finta che lei non esista, e un gatto, che ogni tanto va a dormire con lei nella culla.
Io ho sempre sognato di poter crescere un figlio in compagni di "fratelli pelosi".

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Lupina
- Ambasciatore
Mio figlio cresce con sei gatti ed un cane, quello dei nonni. Fino a poco tempo fa avevamo un cane anche noi, che purtroppo abbiamo dovuto aiutare a volare in cielo perchè vecchio e malato.
Non racconto i particolari terrificanti della nostra convivenza con le creature pelose (terrificanti per chi non ama il contatto con gli animali, ovviamente, perchè per noi sono parte del quotidiano), ma vi assicuro che le uniche malattie che il Nano ha beccato sono state trasmesse da esseri umani e non da animali.
Non racconto i particolari terrificanti della nostra convivenza con le creature pelose (terrificanti per chi non ama il contatto con gli animali, ovviamente, perchè per noi sono parte del quotidiano), ma vi assicuro che le uniche malattie che il Nano ha beccato sono state trasmesse da esseri umani e non da animali.
Noi abbiamo una cagnolina meticcia, taglia medio-piccola, coccolona all'inverosimile, ma non ce la sentiamo ancora di farle avvicinare. Porto Arianna in giardino a farle fare conoscenza tenendola in braccio, le faccio guardare dalla finestra,la chiamiamo e le portiamo un osso, ma niente di più per il momento. Io so che la nostra pelosetta è buona e paziente e ogni volta che vede Arianna si siede e scodinzola e se la vorrebbe leccare tutta. Ma fino a quando Arianna non sarà in grado di capire quali atteggiamenti avere nei suoi confronti manterremo le distanze. Non c'è bisogno di darli via specialmente se si ha un giardino.
Il mondo è bello perchè è vario.
Tu hai giustamente le tue idee, io però non posso essere d'accorod.
Secondo me gli animali ti danno molto più di quello che ti tolgono.
E sulle candid camera ... vabbè c'è anche gente che riprende il bimbo mentre lo lancia giù per una discesa con la bicicletta o mentre fa andare sull'altalena un bimbo di 3 anni... l'altra volta ho visto una ripresa dove un bambino beveva dell'acqua fangosa (era più fango acquoso) da una scarpa col tacco...
se uno è stupido che gli vuoi fare?
Tu hai giustamente le tue idee, io però non posso essere d'accorod.
Secondo me gli animali ti danno molto più di quello che ti tolgono.
E sulle candid camera ... vabbè c'è anche gente che riprende il bimbo mentre lo lancia giù per una discesa con la bicicletta o mentre fa andare sull'altalena un bimbo di 3 anni... l'altra volta ho visto una ripresa dove un bambino beveva dell'acqua fangosa (era più fango acquoso) da una scarpa col tacco...
se uno è stupido che gli vuoi fare?
- Claudia
- Ambasciatore
Sheireh wrote:Ah beh, io ho il gatto che mi lecca le brioche e poccia le zampe nella minestra
Comunque, Arianna crescerà con un cane (beagle), che al momento preferisce far finta che lei non esista, e un gatto, che ogni tanto va a dormire con lei nella culla.
Io ho sempre sognato di poter crescere un figlio in compagni di "fratelli pelosi".
Mi sono immaginata la scena della minestra :

La mia micia non arriva a questo ma... ci manca poco !
e dorme ai piedi di mio figlio ,naturalmente quando non è dentro il mio letto !
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)