DragonTrainer
- Rie
- Admin
Prego!
No, io non li compro mai.
Non mi sembra di essere poi così regolare nell'andare al cinema con i bimbi e mi sentirei vincolata.
Se devi usarli, vedrai che con dragontrainer li usi bene.
Forse è un po' da maschietti... ma c'era anche la figlia di una mia amica e si è divertita pure lei.
Stefania72 wrote:ho giusto giusto dei biglietti da far fuori.
Voi non comprate mai gli abbonamenti?
Non mi sembra di essere poi così regolare nell'andare al cinema con i bimbi e mi sentirei vincolata.
Forse è un po' da maschietti... ma c'era anche la figlia di una mia amica e si è divertita pure lei.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Anna
- Admin
si confermo, è piaciuto molto anche a Viola alla fine. All'inizio oggi tanto si spaventava. Anche noi in 2d che non penso proprio Viola reggerebbe gli occhialini, ma forse nemmeno Lorenzo. Troppo tenero sdentato . Fra, ti dirò che forse a Viola è piaciuto più Alice nel complesso, quindi se non vuoi perderlo, andate tutti a vedere Alice e tenetevi i draghetti per la prossima occasione :-).
Rie wrote:Prego!
il fatto è che l'abbonamento sono 10 bilgietti, vuol dire che in 2 volte li ho fatti fuori(noi andiamo sempre tutti insieme).
L'unico neo è che dal blocchetto puoi usarne solo 4 per volta quindi uno lo compri sempre ma facendo il giochetto di comprare il ridotto praticamente andiamo sempre a 5 euro anche quando il sabato e dom costa di più
- Rie
- Admin
E' davvero un film carinissimo!
Ieri l'abbiamo rivisto sui canali... ehm ehm... non ufficiali, ma con buona pace dei detrattori dei suddetti canali compreremo senz'altro il dvd non appena uscirà.
I bambini sono esaltati, si aggirano con asciugamani a mo' di ali facendo i draghi per casa, e pure noi adulti siamo entusiasti di questa storia, in fondo semplice semplice ma tenera.
Ieri l'abbiamo rivisto sui canali... ehm ehm... non ufficiali, ma con buona pace dei detrattori dei suddetti canali compreremo senz'altro il dvd non appena uscirà.
I bambini sono esaltati, si aggirano con asciugamani a mo' di ali facendo i draghi per casa, e pure noi adulti siamo entusiasti di questa storia, in fondo semplice semplice ma tenera.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)