scimietta in casa (non giudicate)

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

kika21175 wrote:giusto...non stiamo miaca a far ballar la scimmia qui!... :ahahaha: :ahahaha:
:red: scusate la battuta!

:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Image
Dona

Post by Dona »

No io pensavo stessimo facendo la ceretta all'inguine ai koala!
Amnesia

Post by Amnesia »

Ecco...mamminamogliettina...fermati a pesare un attimo alla frase di Genny...
perchè credi che sia illegale? Se tenere una scimmietta è illegale e tenere un cane no, ci deve essere un motivo, e il motivo è che una scimmietta in casa soffre!!!
kika21175

Post by kika21175 »

Dona wrote:No io pensavo stessimo facendo la ceretta all'inguine ai koala!

poveri koala! :ahahaha: :ahahaha:
meglio sdrammatizzare và!
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

io direi davvero di chiudere qui questo thread, come diceva qualcuno ironizzare è inutile, non creda capisca
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
biaffy72

Post by biaffy72 »

sbirulina wrote:io direi davvero di chiudere qui questo thread, come diceva qualcuno ironizzare è inutile, non creda capisca

sono d'accordo anch'io sia meglio finirla quì ,anche percè io credo abbia capito e mi sembra inutile ed eccessivo continuare visto che mm85 ha già smesso di scrivere in questo 3d già da un pò
Locked