[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1823: Undefined array key 234 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/viewtopic.php on line 1833: Trying to access array offset on value of type null Come vi siete conosciuti? - Forum NoiMamme
Forum NoiMamme
Le mamme 2.0 si incontrano qui per parlare di gravidanza, allattamento, post-partum, svezzamento ma anche attualità, hobbies, libri...
Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
...E quando avete capito di esservi innamorate di lui?
Questo è stato uno dei primi post che ho scritto quando sono arrivata su NM, a distanza di quasi 5 anni, lo ripropongo!
È risaputo che sono curiosa come una scimmia...quindi, A voi la parola ( o meglio tastiera )!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
Uff. Se fossi meglio disposta verso di lui scriverei un poema, e invece è un periodaccio.
Però dai, suvvia.
Ci siamo conosciuti ad una festa, in quarta liceo. La dava una compagna di classe della mia migliore amica. C'eravamo noi ragazze, e c'erano i suoi amici, tra cui il Rasta (non ancora rasta). L'avevo notato subitissimo, ma avevo il ragazzo.
Da quella sera abbiamo continuato ad uscire tutti quanti insieme. Sapevo di piacergli ma lui ha pazientato, e quando il moroso mi ha mollata un anno dopo, ZAC! Mi ha marpionata alla grande. Era figo, una mica si tira indietro. Avevo 18 anni.
Quando ho capito di essere davvero innamorata di lui? Quando sono andata in Perù. Mi mancava come l'aria.
Questo era sedici anni e due figli fa.
Last edited by Guest on Fri Feb 07, 2014 7:21 am, edited 2 times in total.
Elia 17-2-2008 Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Mio marito, l'uomo che dal primo sguardo che ci scambiammo, sentii che era mio.
L'anima gemella.
Mi innamorai di lui subito...
Lui era il moroso di una mia 'amica', me la facevano sotto il naso e io manco lo sapevo.
La loro era una storia 'segreta', tutti sapevano e nessuno parlava.
Lui usciva con me ( poi ho scoperto che era lei che lo spronava ), ma oltre a farsi una sana chiacchierata, non andava, finchè un giorno, dopo svariate serate e uscite senza concludere nulla, presi il coraggio e lo baciai...
Lui mi rifiutò!!!
Non vi dico che imbarazzo!!! Scesi dalla macchina con il viso bordeaux... Tra le lacrime e l'incredulità.
Cioè, mi aveva respinta!!! Che affronto!!! Ahahahaha
Alla fine non lo cercai più, si fece vivo lui una settimana dopo, mi disse che voleve me e di fidarmi di lui.
Mi fidai.
Da quella sera passarono quasi 18 anni ( un matrimonio e due figli!) e siamo ancora insieme!
Lui è la mia metà perfetta, combaciamo e ci compensiamo molto.
:wub:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )