Ho appena infornato un pollo con le patate. E' un pollo intero, dentro ho messo tre fette di speck che avvolgono le foglie di spinaci lessate. Un esperimento. Ma essendo la prima volta che riesco a farlo la mattina,sono molto soddisfatta, comunque vada!
renocchia wrote:Io al mattino a stento riesco a fare il caffè... Brava Giorgia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Idem
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Mi ricorda giù in Sicilia quella che ci svegliava ogni mattina con l'odore della caponata. Io la mattina, oltre ad avere i due neuroni non collegati, ho lo stomaco sottosopra. Non ce la farei.
Una volta in sicilia dormivo a casa della zia di mio marito, mi sveglio e sento un rumore che associo all'acquazzone, ma non capivo, dalle persiane arrivava il sole... Stava friggendo
[color="Magenta"]La certezza assoluta porta all'errore[/color]
[font="Century Gothic"][color="DarkGreen"]Dove sta scritto che amare voglia dire sempre determinate modalità? Comincia ad imparare le tue, di modalità. E ad accettarle. (HappyVale)[/color][/font]
Mia suocera, lavorando in campagna tutta la mattina, si sveglia alle 5 e comincia a fare da mangiare. E loro non è che mangiano un piatto di pasta col pomodoro. No. Friggono, ungono, infornano. Svegliarsi puzzando già di cibo è un "must have" lucano al quale non so rinunciare quando vado giù.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)