Aiuto!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Bibi
Admin
Admin

Aiuto!

Post by Bibi »

Stamattina dopo averla ripresa (attenzione, ripresa, non sgridata nè menata ahaha) perchè aveva lanciato il cellulare a terra, con la faccia da impunita dice: vado da papà. E salendo la scala sento che borbotta: mamma mi ha stufato, mi ha rotto le palle :ehhh:
Ora, mi veniva da ridere e tanto, ma mi son sentita in DOVERE MORALE, vedendoci proiettate da qui a 8-10 anni, di farmi vedere arrabbiata e di dirle che queste cose alla mamma non si dicono.
O dovevo piuttosto ignorarla? O riderne con lei? Certo è che non vorrei davvero fare la fine di una mamma che ho visto un mese fa in spiaggia, il cui figlio ottenne le diceva: zitta mamma sennò ti dico puttana! :frusta:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

Leonardo - DUE ANNI DI ETA' - l'altro giorno mi ha URLATO:

LASCIAMI IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sticazzi:
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

bibi io gliene avrei date di santa ragione ahaha ahah

no a parte gli scherzi, io non avrei ignorato
avrei detto, come faccio sempre
"questa sera lo dico a tuo padre"

ahaha ahaha ahaha
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

Io, non potendo menarlo, perché mi sono compromessa con voi e con le mie cazzo di idee di merda, non potendo dirlo a papà perché in questi giorni avrebbe quotato il figlio che gli sto rompendo le palle, avrei fatto l'offesa, avrei minacciato che se sentivo ancora quella frase avrei buttato il gioco a cui teneva di più, e dulcis in fundo gli avrei ricordato pinocchio e lucignolo ahhaha.

ma vi ho detto che gli ho preso quello della comencini???
cioè nemmeno di nightmare ha così paura! hahahaha
Oui, Je suis Zizzià.
ale07

Post by ale07 »

hai fatto bene a sgridarla perche' a quell'eta' gia' capiscono cosa devono o non devono fare
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

loffin wrote:Io, non potendo menarlo, perché mi sono compromessa con voi e con le mie cazzo di idee di merda, non potendo dirlo a papà perché in questi giorni avrebbe quotato il figlio che gli sto rompendo le palle, avrei fatto l'offesa, avrei minacciato che se sentivo ancora quella frase avrei buttato il gioco a cui teneva di più, e dulcis in fundo gli avrei ricordato pinocchio e lucignolo ahhaha.

ma vi ho detto che gli ho preso quello della comencini???
cioè nemmeno di nightmare ha così paura! hahahaha

bibi io gliene avrei date di santa ragione ahaha ahah

no a parte gli scherzi, io non avrei ignorato
avrei detto, come faccio sempre
"questa sera lo dico a tuo padre"

ahaha ahaha ahaha

Mi fate morire :ahahaha:
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Silvietta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Silvietta »

Non pian piano stiamo migliorando con lo STUPIDA.
A volte gli esce prepotentemente, altre volte dice STU....e poi vira in STUPENDA!
Il paraculo.

Paola noi abbiamo un Pinocchio giapponese che fa cagare ma a lui piace molto.
Dura 40 minuti ma è un concentrato di: bugia, capriccio, cattiva compagnia, figura cattiva.
Tant'è che i cattivi di ogni cartone lui li chiama "mangiafuochi".
Aahah ahahhah!
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

hahah pure lapo ha l'idea che il cattivo è sempre mangiafuoco, s'è preso un colpo quando ha visto la foto di pavarotti su repubblica! hahaahhaha
Oui, Je suis Zizzià.
Locked