vi volevo rendere partecipi dei miei sentimenti odierni.
Un pò mi avete seguita, sapete che stavo aspettando delle analisi per scongiurare un rischio di malattia autoimmune. Sapete anche che gli esami ritirati lunedi, sono risultati tutti negativi, sia reuma test che ANA e roba varia. Insomma, sono sana.
E ieri sera, per la prima volta in vita mia, ho accolto l'amore di mio marito dentro di me. Ci siamo guardati e abbiamo capito che sì, era il momento di abbandonare la coperta di linus con la quale ci eravamo protetti fino a ieri. Era il momento di crescere, mollare gli ormeggi e fare qualcosa di concreto. Di accogliere la Vita, che, se e quando verrà, troverà due persone, due persone molto innamorate, che la aspettano a braccia aperte.
E' stato un gesto d'amore, il più grande, il più consapevole, il più lucido. Perchè non ero così accecata dalla passione da non ragionare. Ho ragionato, ho pensato, l'ho guardato fisso in quei bellissimi occhi verdi e lui ha capito. E mi sento diversa, mi sento coraggiosa, perchè ho sfidato la mia paura, il mio blocco, il mio egoismo. Mi sento "restaurata", sempre Cate, ma una Cate più lucida, più pulita, più bella.
E niente....tutto qui....
Anzi no, come sempre Grazie mille volte...