comincio a scrivere qui per presentarmi.
Ho 29 anni tra 9 giorni, ma una voglia matta di non festeggiarli, di andarmene via da sola e farmi un pianto liberatorio. Perchè?
proverò a farla breve.
Da 5 anni e mezzo vivo una storia d'amore, da ormai 3 io vivo sola e da 8 mesi convivo con il mio lui. Diciamo che lui è un timidone, mentre io nella vita affronto le paure chiudendo gli occhi, tappandomi il naso e facendo il salto. Così ho fatto con tante cose, se le vuoi o le fai o non le fai, credo che non sempre esistano le mezze misure.
Questo vuol dire che sono andata lontanissimo a studiare un anno quando ne avevo 23, che sono andata a vivere da sola appena ho potuto e che affronto tutto con me stessa.
ecco, io ora chiedo a lui un figlio, glilo chiedo da tempo, perchè so che con lui devo inziiare prima...così come per la convivenza...sono andata avanti dei mesi prima che si muovesse lui personalmente e ce l'ho fatta, anche se in effetti non ho mai avuto così la soddisfazione di una sua richiesta esplicita di convivenza o di andare qui piuttosto che là.
Lui ha 28 anni e il figli onon lo vuole, non adesso mi dice, ma non mi dice quando. io mi sento pronta da anni e il mio sogno, fin da bambina, è di essere mamma per i 30....gli ho parlato di compromessi che si fanno nella vita, che così come io vado incontro ai suoi tempi, lui deve venire incontro ai miei se mi ama. mi ha detto che l'avrebbe fatto, ma passano i mesi e non parla nè di figli nè di un futuro con la F. intorno a me la gente compra casa, si sposa, fa figli e io continuo ad aspettare che decida di vedere con me il suo futuro, come a parole ha sempre promesso.
Crediate cheio sbagli a credere ancora in lui? Stiamo benissimo insieme, sotto ogni punto di vista, ma io ho questo vuoto che lui non capisce, lui non conosce il mondo dei bambini e non riesco a farglielo conoscere, si ritira prima.
per il mio compleanno voleva regalarmi un cellulare bellissimo, delle ultime serie, ma io non lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io voglio altroooooooooooooooooo
come faccio a farglielo capire davvero?
gliel'ho già detto in tantissimi modi, prlando, ridendo, piangendo, con una lettera, con una email, ma io aspetto...
grazie per tutte le mamme che sapranno dirmi la loro con sincerità