5 novembre 2002

maaga

5 novembre 2002

Post by maaga »

Il 31 ottobre ero in dismissioni ricoverata da 5 giorni, il mio ginecologo mi voleva monitorare il diabete gestazionale, senonchè, le infermiere si erano "dimenticate" di farmi il profilo glicemico, quindi, mi dicono "signora, rimarrà un'altro giorno....." finito il giro visite.....torna l'infermiera che sostituiva la Capo sala esordisce "Signora, mi dispiace, il primario non si è reso conto che domani è 1° novembre festivo, qui si fa tutto ciò che è urgenza, il resto......potremmo fare il profilo il 2" :occhiodibue: Ok ma domenica mi dimettete! "si si non si preoccupi".......il lunedì (4 novembre) alle ore 07:30 "oddio no!" mi si sono rotte le acque, vado subito dalla capo sala.....mi fa trasferire in sala travaglio (sono di 39+2) monitoraggio.....niente, nessuna contrazione, torno in corsia, mi fanno quel maledetto antibiotico che fa un male tremendo......sono in corridoio che cammino e mi vede il mio medico "che fai qui?" "emmmm si sono dimentica......(racconto tutto)" "ok, non ti preoccupare, è tutto a posto, sei comunque a termine....se non succede nulla entro oggi, ti stimoleremo e nascerà"....passa tutto il giorno, tutta la notte, la mattina dopo, niente!
Passa la visita, faccio presente al medico di turno della mia situazione....mi risponde "non fa niente....può aspettare sino a domani" :occhiodibue: :occhiodibue:
Alle 12:00 ero sulle scale con mio marito e arriva il mio medico che mi guarda ed escalma "perchè sei qui? perchè non è nato?" di nuovo gli racconto cosa è successo e lui "vai subito in sala travaglio, adesso arrivo io e mi sentono".....sono arrivata che già sapevano tutto, lui si era infuriato e aveva cazziato diverse persone, ero una gravidanza a rischio e non potevano aspettare oltre, invece mi hanno fatto aspettare 36 ore dalla rottura delle acque.
Passano subito all'ossiticina, le contrazioni sono forte e ravvicinate, mi controllano anche la glicemia, svengo, mi fanno in endovena il glucosio....6 ore di travaglio e ce la faccio, nasce spontaneamente (ho evitato il ricorso al cesareo grazie al mio medico), è il 5 novmebre 2002 alle 18:15 :bacio: :bacio:
Il bambino stà bene, è l'unica cosa che mi interessa, appena il pediatra ha terminato la visita!

Mio marito....... :ehehe: gli ho permesso di essere con me in sala travaglio e in sala parto sino al momento prima dell'espulsione......lì l'ho cacciato via! subito dopo, l'ho fatto rientrare.............poi, mi ha detto di esserci rimasto malissimo :bacio:
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Povero maritino, perchè l'hai cacciato al momento più bello?

Un bacio al cucciolotto!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

fra&ma&so wrote:Povero maritino, perchè l'hai cacciato al momento più bello?

Un bacio al cucciolotto!

già è vero,
perchè, povero ?
Io i miei lo ho presi subito
coccolati, lavati, profumati ...

(no, mi sono rifiutato di tagliare il cordone,
non potevo sbagliare ...)
maaga

Post by maaga »

Perchè non volevo che le ostetriche invece di coccolare me soccorressero lui :ehehe: :ehehe: :ehehe:
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

fish wrote:Perchè non volevo che le ostetriche invece di coccolare me soccorressero lui :ehehe: :ehehe: :ehehe:

beh,
non hai tutti i torti ...
:fing:

il mio terzo
era li che si vedevano i capelli,
ma non voleva saperne di nascere ...
così la gine ha fatto un taglietto per allargare l'uscita
ed è uscito uno schizzo di sangue

mia moglie ha visto che ho voltato la testa dall'altra parte ...
:ehehe:

... e mi prende per i fondelli ancora adesso
:cisssss:

per la cronaca:
il pupo è uscito con il dito in bocca e la manina vicino alla guancia !!!
(se ancora non bastava il caos per l'uscita ...)
:baby:
CriCri

Post by CriCri »

Accipicchia se te lo ricordi bene amichetta mia :bacio: TANTI AUGURI ANCHE SE IN RITARDOOOOOOOOO!! Ma il povero maritozzo lo hai cacciato anche con gli altri due?
maaga

Post by maaga »

:cisssss:
No con gli altri due è rimasto sino alla fine, c'era rimasto così male :marika:

Babbo Cammelo :cisssss: il taglietto (episiotomia) mi è stato praticato in tutt'e due i parti....il terzo....sò ancora arrabbiata con il ginecologo di turno!!!......quanto odio il dopo non lo potete sapere!!!!
babbo carmelo

Post by babbo carmelo »

fish wrote: :cisssss:
No con gli altri due è rimasto sino alla fine, c'era rimasto così male :marika:

Babbo Cammelo :cisssss: il taglietto (episiotomia) mi è stato praticato in tutt'e due i parti....il terzo....sò ancora arrabbiata con il ginecologo di turno!!!......quanto odio il dopo non lo potete sapere!!!!

perchè a tuo parere l'episiotomia non era indispensabile ?

Nel caso di mia moglie direi assolutamente si (e lo ha subito in entrambi i due parti naturali,
ma era fuori di se dalla felicità per essere riuscita a partorire naturalmente,
dopo aver avuto il primo con il cesareo).
Locked