novità

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Gabry
Admin
Admin

novità

Post by Gabry »

Il ragazzo si è girato. Cioè, era messo giusto fino al 26 mattina e non si sa quando è tornato podalico, adesso ho una capoccia enorme sotto la costola destra. Ho poco liquido, per cui a 38 sett, l'ecografista (ginecologo anche se non il mio) esclude che si possa rigirare. A parte ragionevoli dubbi quali, ma quando cassssspita s'è girato? a parte che sì, cesareo non lo schifo ma volevo essere preparata e consapevole e ormai ero psicologicamente pronta per il naturale. A parte ciò, dicevo, che devo sapere sul cesareo? o sul naturale podalico (la gine sentita al telefono non ha dato certezze)?
Domani ri-monitoraggio e visita ostetrica, martedì sera mi visita e controlla con l'ecografo la mia gine e si decide che fare. Nulla di certo insomma, nè cesareo nè naturale, nè date, nè altro.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
marte71

Post by marte71 »

io il naturale podalico, non lo farei manco morta. a parte questo, ho partorito una sola figlia col naturale, non posso esserti molto di aiuto, sorry :-)
ma la manovra per provare a farlo rigirare?
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Neanche io lo farò ahahah non ci penso neanche, ma sento cosa mi proporrà la ginecologa.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked