urgente sfogo, aiuto!
urgente sfogo, aiuto!
il mio ginecologo è pazzo, mi chiama e mi dic edi andare domenica (38 settimane) a digiuno che lui è propenso a farmi il cesareo, per via della mia storia di anoressia, dell'altezza di 145 e non vuole farmi soffrire troppo...ragazze ma io non voglio che la mia bimba nasca così, che mi venga detto solo ora a distanza di nemmeno due giorni, aiuto mi viene da piangere cosa devo fare? non sono riuscita a dire be da tanto mi ha presa alla sprovvista ora sono in crisi e non so che fare.....
ma non ti ha detto perchè ha cambiato idea per ben due volte?
prima cesareo anticipato, poi attesa del termine, ora cesareo quasi immediato..
...non è che teme che tu partorisca a natale e di dover venire in ospedale quel giorno?
ad una mia amica fecero l'induzione il 27 dic (scadenza il 3 gennaio) per non star lì a capodanno..
chiedi chiarimenti, roberta, prima di acconsentire.
prima cesareo anticipato, poi attesa del termine, ora cesareo quasi immediato..
...non è che teme che tu partorisca a natale e di dover venire in ospedale quel giorno?
ad una mia amica fecero l'induzione il 27 dic (scadenza il 3 gennaio) per non star lì a capodanno..
chiedi chiarimenti, roberta, prima di acconsentire.
ciao chiara , infatti non capisco e anche io ho questo presentimento, ma che ca..o è la mia gravidanza non può decidere come vuole! mio marito si è incazzato, mi sento una deficiente non voglio che sia qualcuno a decidere del mio parto è una cosa importantissima per me e non può fare così come crede lui che mi pare lo faccia solo per comodità....aspetto che torni mio marito stasera e poi chiamiamo per parlarne con il dottore, ma so già che tirerà fuori la storia dell'altezza del bacino dell'anoressia sono tre punti fissi per lui...non so se lui abbia ragione è questo il punto, se aspettando si finisce comunque con cesareo...crisi nera