la notte non dorme
la notte non dorme
Leda si sveglia spesso e quando si adoormenta appena la poso ricominica a piangere, dorme solo se l'appogggio sul petto o la tengo tra le braccia solo che ho paura sia pericoloso farla dormire con me
-
- Admin
- Lupina
- Ambasciatore
Per i primi tempi, io ho fatto così: ho cacciato il Gig a dormire nella camera degli ospiti per evitare che i deliri notturni del Nano lo turbassero (lui la mattina alle 6.00 si alzava per andare a lavorare), e tenevo il piccolo a letto con me. Una volta adoperata questa tecnica, non ci sono più stati risvegli notturni, perchè andavamo tutti e due in modalità automatica.
Hai provato?
Hai provato?
E' assolutamente normale che così piccola non dorma...
Ha ancora molto bisogno del tuo contatto fisico...
Aurora ha dormito a letto con noi per i primi 3 mesi... Le mettevo in culla la sera, ma con la prima poppata me la portavo a letto e poi rimaneva con noi. Così dormivamo entrambe.
A quasi 4 mesi l'ho messa nel suo lettino e ci è rimasta senza problemi...
Ha ancora molto bisogno del tuo contatto fisico...
Aurora ha dormito a letto con noi per i primi 3 mesi... Le mettevo in culla la sera, ma con la prima poppata me la portavo a letto e poi rimaneva con noi. Così dormivamo entrambe.
A quasi 4 mesi l'ho messa nel suo lettino e ci è rimasta senza problemi...
- lenina
- Ambasciatore
Tienila nel letto con te.
Poche coperte (ti infili tu un pigiama) e nessun problema.
A breve l'allatterai senza accorgertene
Poche coperte (ti infili tu un pigiama) e nessun problema.
A breve l'allatterai senza accorgertene

“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- tati
- Ambasciatore
quoto, tutte, tienila con te.
io voglio un bimbo che vuole dormire con me, uffa.
ma noto passi da gigante, ely non è mai stata bimba da lettone, paolo solo crescendo ha deciso di venire a trovarci ogni tanto la notte, ma poi torna dopo una decina di minuti a letto.
questo il letto lo gusta, dopo la pappa di notte, sta 10 minuti a sorridere e guardarsi in giro, mi prende la mano e fa strani goorgogliii.
poi però rivuole il suo letto sigh..
tu tienila con te che non cè cosa migliore.
io voglio un bimbo che vuole dormire con me, uffa.
ma noto passi da gigante, ely non è mai stata bimba da lettone, paolo solo crescendo ha deciso di venire a trovarci ogni tanto la notte, ma poi torna dopo una decina di minuti a letto.
questo il letto lo gusta, dopo la pappa di notte, sta 10 minuti a sorridere e guardarsi in giro, mi prende la mano e fa strani goorgogliii.
poi però rivuole il suo letto sigh..
tu tienila con te che non cè cosa migliore.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"