Tragedia: da qualche giorno ho la bocca messa male. Non che mi sfondi di ciccolata ma le gengive sono rossissime e di conseguenza qualsiasi cosa mangimi sembra che mi si stacchino i denti dalle loro rispettive sedi...se me li lavo con lo spazzolino elettrico inizio a sanguinare che neppure dracula a merenda...mi sono spuntate due bolle rosse rosse sul palato....mi sembra persino che mi dondolino i denti!!!Aiuto!! E' colpa di questo puffo??E meglio prendere qualcosa tipo integratori??Corro in farmacia?Comincio a partecipare ai provini per il sequel di twighlight????AAAAAAA
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto. Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
Prima di tutto ti tranquillizzo, è normale. Anche se sanguinano, continua a lavarle, prova a sfiammarle un po' con acqua e bicarbonato, e mi raccomando dacci dentro con il filo interdentale e lo spazzolino perchè in gravidanza i denti si cariano come niente (CINQUE carie negli ultimi due anni, io)