buongiorno a tutte!
dopo questa nottataccia in bianco ho deciso di farvi alcune domande per vedere se qualcuno può aiutarmi...la scorsa settimana ho fatto la mini curva glicemica ho ritirato gli esami e al primo prelievo avevo i parametri di riferimento la glicemia era 88 e i valori tra 70 e 100 quindi tutto ok, ma in quello dopo un'ora c'era solo il risultato 130 senza alcun parametro di riferimento, ma non c'era neanche un asterisco che mi dica che non andava bene.qualcuno sa dirmi il limite in cui si è dentro?poi un'altra cosa che ho notato è che ormai sento il mio bimbo da quasi un mese, ma ho notato che si fa sentire tanto prima e dopo i pasti...anche a voi succede?come mai proprio in quei momenti?e ora l'ultima domanda: è dal lontano novembre che non faccio più il colore ai capelli....c'è di buono che non si nota molto la crescita, ma mi vedo uno schifo....la gine mi aveva detto che non c'erano problemi di farlo pure, ma io sono un po' titubante...voi lo fate?grazie mille in anticipo e buona domenica a tutte
1. il secondo riferimento credo sia quello dopo 60 minuti. Ed è alto, perchè dovrebbe stare entro i 120. O almeno mi pare di ricordare, cavolo. O è 140?
2. E' normale sentirlo dopo i pasti. Se non lo senti, prova, anche durante il pomeriggio, a mangiare un cioccolatino, sentirai che zompi! Ricevono calorie e si muovono, soprattutto con gli zuccheri.
3. io la tinta l'ho fatta. basta che il parrucchiere abbia il buon senso di non partire proprio dalla cute, ma anche solo a 2mm da essa..e comunque mi hanno spiegato che ora le tinte sono così delicate e moderne che si può stare tranquilli..
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"