E ci risiamo da un paio di giorni ho dei fastidi allo stomaco. Tipo nausea. Diciamo che x il momento va ancora, è sopportabile, ma gia so che andando avanti peggiorerà e questa sarà una gravidanza come quella di Matteo, nausea e vomito a tutto spiano. Uff che palle, ma una gravidanza decente come quella della mia amica??? È stata benissimo 9 mesi e ora sono 2 gg che sta male ma è anche fuori termine. Cmq tutti i 9 mesi mai e dico mai una minima di qualcosa. UFFFAAAAAAA.
mi dispiace per te!io sono nel 6 mese e fortunatamente non ho mai vomitato sto abbastanza bene, anche se è 2 giorni che ho un mal di schiena,infatti continuo a lavorare e la gravidanza mi sta volando!magari non è detto che tu debba star male per forza, ma solo il tempo deciderà!cmq auguri!!
ciao io pure di matteo zero nausee, mentre ora di kevin l'ho avuta fino alla 10 settimana giorno e notte...mi sono accorta che forse ero incinta perche' una settimana prima del ritardo vomitavo la notte....sopporta ancora un pochino...e' dura loso!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06 Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09