Nausea

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sandy
Utente Vip
Utente Vip

Nausea

Post by Sandy »

E ci risiamo :sticazzi: da un paio di giorni ho dei fastidi allo stomaco. Tipo nausea. Diciamo che x il momento va ancora, è sopportabile, ma gia so che andando avanti peggiorerà e questa sarà una gravidanza come quella di Matteo, nausea e vomito a tutto spiano. Uff che palle, ma una gravidanza decente come quella della mia amica??? È stata benissimo 9 mesi e ora sono 2 gg che sta male ma è anche fuori termine. Cmq tutti i 9 mesi mai e dico mai una minima di qualcosa. UFFFAAAAAAA. :cry: :cry:
lalle

Post by lalle »

mi dispiace per te!io sono nel 6 mese e fortunatamente non ho mai vomitato sto abbastanza bene, anche se è 2 giorni che ho un mal di schiena,infatti continuo a lavorare e la gravidanza mi sta volando!magari non è detto che tu debba star male per forza, ma solo il tempo deciderà!cmq auguri!!
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

ciao io pure di matteo zero nausee, mentre ora di kevin l'ho avuta fino alla 10 settimana giorno e notte...mi sono accorta che forse ero incinta perche' una settimana prima del ritardo vomitavo la notte....sopporta ancora un pochino...e' dura loso!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Locked