Visto che ogni tanto tornano su dei post stravecchi,
faccio un riassuntino:
al CMV sono risultata positiva, ho girato una marea di medici, ho fatto una cura sperimentale con le immunoglobuline ed ora attendo mercoledì 25, giorno in cui farò l'amnio da cui saprò se il virus è passato al feto e in che quantità (e per questo voglio i vostri magici incrocini).
Mi rasserena il fatto che dalle ultime eco non si evidenziano danni al piccolo,
io sono abbastanza calma, voi mi raccomando incroci e preghierine a più non posso!!!!
incrociatevi un po'
- Laura
- Utente Vip
incrociatevi un po'
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Federico, 22-06-2010
-
- Admin
Ciao Laura dove farai l'amnio?
Al gemelli c'è una ginecologa infettivologa che si occupa proprio di gravidanze complicate da citomegalovirus
a noi sono capitati fin'ora 4 casi di CMV gravidici con un'alta carica virale nel liquido amniotico (anche nel nostro lab facciamo questi dosaggi) e in tutti e tre i casi i bambini sono nati e stanno benissimo
in bocca al lupo
Al gemelli c'è una ginecologa infettivologa che si occupa proprio di gravidanze complicate da citomegalovirus
a noi sono capitati fin'ora 4 casi di CMV gravidici con un'alta carica virale nel liquido amniotico (anche nel nostro lab facciamo questi dosaggi) e in tutti e tre i casi i bambini sono nati e stanno benissimo
in bocca al lupo
-
- Ambasciatore