Post cazzone Secondo voi aspetto un maschio o una femmina?
Fra due settimane la risposta!!
Indizi:
- ho la pancia enorme non a punta, ma piatta sull'ombelico
- ho voglia di birra
- ho messo su un po' di fianchi
Boh... non ho mai dato retta a questo tipo di indizi, dal momento che le mie 2 pance erano completamente diverse ma il sesso del nascituro era sempre lo stesso...
Quindi... ti dico quello che preferirei io per te...
FEMMINA!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
sembra un po' la mia....o forse no....la mia non è piatta sull'ombelico....a dire il vero sembra che abbia mangiato un pallone.... e anche io lo saprò tra un paio di settimane.
Io dico...MASCHIO
Nini09 wrote:sembra un po' la mia....o forse no....la mia non è piatta sull'ombelico....a dire il vero sembra che abbia mangiato un pallone.... e anche io lo saprò tra un paio di settimane. Io dico...MASCHIO
allora, io non ci azzecco mai ( solo la mia gravidanza c'ho beccato!!! ) ogni volta che dico maschio invece è femmina quindi io ho scritto FEMMINA nel sondaggio quindi per me è MASCHIO! lo so sono un po contorta e magari non mi ci si capisce ma io mi son capita!!!