Tre figlie in nove mesi!

tre bambine

I signori Singh, inglesi, ebbero la loro prima bambina Cara nel luglio del 2008, e poi le gemelline Laura e Jenna meno di nove mesi più tardi.

La coppia aveva sempre desiderato avere due bambini a breve distanza l’uno dall’altro, e tre mesi dopo la nascita della piccola Cara iniziarono a cercarne un altro.

Furono stupiti quando la signora Singh rimase incinta in pochissimi giorni, e rimasero letteralmente stupefatti quando, alla 12esima settimana di gravidanza, scoprirono di aspettare due gemelle!

Nell’aprile del 2009, a sole 28 settimane di gestazione, la signora Singh partorì le bambine, che pesavano circa un kg l’una.

Furono trasportate d’urgenza all’ospedale di St Mary a Manchester: Jenna aveva un buco nel cuoricino ed un polmone collassato, e sembrava che non ce la facesse.

Eppure la piccolo sopravvisse, ed ora ci sono tre splendide bambine di quattro anni.

La signora Singh dice che benché le bimbe siano molto diverse tra loro (Laura è creative e adora arrampicarsi; Jenna è riflessiva e ama i libri; Cara è la più estroversa), hanno una sintonia ed un legame molto stretto.

Questa super mamma non riesce ancora a credere di aver avuto tre bambine nel giro di nove mesi, ma dice anche che non cambierebbe la sua frenetica vita per niente al mondo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.