Perdite maleodoranti anomale

Buongiorno dottoressa,

Ho bisogno di un suo consiglio. Sono fidanzata da  più di 12 anni ma con il mio ragazzo non ho rapporti da quasi un anno. Ho avuto in questa settimana tre avventure, solo per provare quello che non ho mai provato in vita mia. Non prendo la pillola.  Ho avuto un rapporto il 24 maggio con preservativo, l’altro il 26 maggio senza preservativo e un altro il 27 maggio col preservativo (col preservativo ha avuto un pò di prob. di erezione).

Ad oggi ho avuto fuoriuscita di liquido vaginale trasparente che faceva cattivo odore e ora mentre ho fatto la pipì mi è uscito un po’ di sangue asciugandomi. Può essere normale? Forse lei si era troppo ristretta e ha fatto così? Mi sento infiammata e mi fa male un po’ la pancia e anche le ovaie. L’ultima mestruazione l’ho avuta il 18 maggio e mi è finita il 23 di maggio.

Che esami potrei fare? Cosa mi consiglia di fare? La ringrazio infinitamente per la risposta che mi darà.

Distinti saluti

Diciamo che non mi è chiara tutta la situazione e, come ben dirai, non spetta a me commentare. Non capisco chi è la "lei" che si è ristretta.

Mi sembra normale che tu possa avere i sintomi che riferisci dopo "l’intensa " attivita’ vissuta. Penso che sarebbe il caso che consulti un ginecologo di presenza.

 Ciao

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.