Bambina irrequieta da quando non prende più latte materno.
Salve dottoressa e la scrivo perché da quando ho smesso di allattare la mia piccola al seno lei ha cominciato ad avere questi attacchi di quasi schizofrenia. Questi suoi momenti di irascibilità ci sono anche durante il giorno quando non ottiene ciò che vuole soprattutto se poi siamo in luoghi affollati anche per esempio sulla … Leggi tutto