Bambina irrequieta da quando non prende più latte materno.

Salve dottoressa e la scrivo perché da quando ho smesso di allattare la mia piccola al seno lei ha cominciato ad avere questi attacchi di quasi schizofrenia. Questi suoi momenti di irascibilità ci sono anche durante il giorno quando non ottiene ciò che vuole soprattutto se poi siamo in luoghi affollati anche per esempio sulla … Leggi tutto

Alto valore alla nascita di lattato deidrogenasi

Alto valore alla nascita di lattato deidrogenasi

Buongiorno dottoressa, ho ritirato la cartella clinica di quando ho partorito e ho notato che il valore del lattato deidrogenasi di mia figlia alla nascita è di 1182 h (valore riferimento 240-480). Premetto che dopo venti giorni dalla nascita è stata ricoverata per pertosse, quindi la mia domanda è: poteva essere un chiaro segno di questa … Leggi tutto