PIccola area subcentimetrica

Buongiorno, volevo consulto per una ecografia che ho fatto qualche giorno fa, ho 34 anni e sono incinta di 25 settimane
Ecografia
L’esplorazione US a sx in sede parareolare al confine tra i quadranti superiori evidenzia piccola area subcentimetrica con caratteri non sospetti
Non altri rilievi bilaterali
Cavi ascella liberi
Rivalutare in futuro dopo il termine della gravidanza

Secondo lei devo fare una’altra ecografia o altro esame subito? Grazie

 

Gentile Sig.ra,
il referto ecografico, sebbene non dettagliato nella descrizione, liquida reperto in parareolare sn come non sospetto e ciò potrebbe essere sufficiente per tranquillizzarsi.
Non conoscendo però altre informazioni come il motivo del controllo, i segni clinici e la dedizione dell’ecografista alla patologia senologica, non posso evidentemente fare considerazioni ulteriori.
Cordialmente
Gianni Alaadik

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.