Io quoto Paola che quota Eva
perché la dissenteria è dei nostri.
intervista alla pancia di Lena
- Eva
- Utente Vip
loffin wrote:Eva wrote:Ho letto tutto, ho tante cose da dire ma non trovo le parole, oggi è una giornata di merda.
okkei quoto eva ma perchè ho ancora la dissenteria! hahahah
ma sai che anch'io ho la pancia in ebollizione????
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
Andrea & Gabriele 01/06/2006
I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
uuhh...
grazie a tutte.
io che sono al primo, che me lo sentivo che era un maschio, e Giovanni è, sono ancora un po' "fuori" da tutto. Ma so che parlare alla mia pancia, vedere che fa di testa sua con i suoi calci, e scoprire che ogni giorno è un po' più grande, un po' più reale, un po' meno "mia pancia" e un po' più bambino, è una cosa che mi toglie il fiato. e mi fa sgocciolare gli occhi...
Se fosse stata femmina? è vero, il legame che c'è tra me e mia mamma è nemmeno lontanamente vicino a quello che c'è tra Marco e la sua, ma quoto la rufy: "quel "figlio" maschio che in apparenza divide, unisce in realta' perche' in parte ci si diventa mamma in comune."
mi asciugo gli occhi e torno a combinare qualcosa.

grazie a tutte.
io che sono al primo, che me lo sentivo che era un maschio, e Giovanni è, sono ancora un po' "fuori" da tutto. Ma so che parlare alla mia pancia, vedere che fa di testa sua con i suoi calci, e scoprire che ogni giorno è un po' più grande, un po' più reale, un po' meno "mia pancia" e un po' più bambino, è una cosa che mi toglie il fiato. e mi fa sgocciolare gli occhi...
Se fosse stata femmina? è vero, il legame che c'è tra me e mia mamma è nemmeno lontanamente vicino a quello che c'è tra Marco e la sua, ma quoto la rufy: "quel "figlio" maschio che in apparenza divide, unisce in realta' perche' in parte ci si diventa mamma in comune."
mi asciugo gli occhi e torno a combinare qualcosa.

-
- Ambasciatore
Però Paola non ho capito una cosa.
Ora che hai in pancia una femmina, ti sentiresti tu di privarti della possibilità di generare maschi?
Possibile?
Ora che hai in pancia una femmina, ti sentiresti tu di privarti della possibilità di generare maschi?
Possibile?
[color=DarkOrange]http://www.mammaimperfetta.it
[/color]
[/color]
-
- Ambasciatore
- Patrizia
- Ambasciatore
Rie wrote:Leggendo l'episodio della suocera di Teresa, mi viene da pensare "c'è suocera e suocera". Probabilmente io sono capitata male E lei è capitata male con me. Non è colpa di nessuno, non ci siamo scelte, e proprio non c'è compatibilità. Quanto ai due famosi argomenti "mamma dell'uomo che ami" e "nonna dei tuoi nipoti", il primo non mi tocca e mal si applica all'indipendenza di mio marito ben prima che entrassi in gioco io, per il secondo, è proprio mia suocera a stupirmi con la sua indifferenza.
quotisco tutto