spatola pasticceria.jpg
torta compleanno greta
- Robbina
- Utente Vip
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- lory76
- Utente Vip
no robbina, il pan di spagna lo faccio io, volevo fare pero' la variante cioccolatosa.
ho trovato la ricette ed e' simile a quella semplice che gia' faccio, quindi non probelme ;-)
ripasso l'attrezzatura che occorrerebbe per fare bei dolci, poi ripenso alla mia cucinetta da due metri e mi chiedo dove mettere tutto ahahah
gia' per fare la pdz dovro' andare da mia madre e usare il suo robot :-(
ho trovato la ricette ed e' simile a quella semplice che gia' faccio, quindi non probelme ;-)
ripasso l'attrezzatura che occorrerebbe per fare bei dolci, poi ripenso alla mia cucinetta da due metri e mi chiedo dove mettere tutto ahahah
gia' per fare la pdz dovro' andare da mia madre e usare il suo robot :-(
[color="Plum"][font="Comic Sans MS"]Greta 4 febbraio 2006[/font][/color]
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
[color="DarkOrchid"][font="Comic Sans MS"]"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
[/font][/color]

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
- Robbina
- Utente Vip
Beh dai la spatola è più lunga da pronunciare che da ritirare :D

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc