jenny wrote:la mia prima gravidanza è stata alquanto scioccante, avevo la placenta previa centrale dunque ho passato quasi otto mesi a letto,nel mio o in quello dell'ospedale a causa delle continue emorragie..poi arriva il distacco della placenta e il cesareo d'urgenza

Alessia nasce quasi alla fine della 34° sett e pesa 1kg e 800gr .l'ho vista dopo 2 giorni, me l'hanno portata in reparto dentro l'incubatrice...non sono neppure riuscita a toccarla,la guardavo e piangevo,l'ho portata a casa dopo 22 giorni e pesava 2kg 320gr...non vi racconto neanche quei 22 giorni interminabili dove potevo toccare mia figlia solo se ero vestita tipo astronauta.Avevo solo 19 anni e avevo deciso di non avere più bimbi infatti ho aspettato quasi 5 anni e poi è arrivato Andrea un'altro cesareo ovviamente,ma questa volta programmato dunque con la spinale ..un esperienza bellissima,me l'hanno messo subito sul pettoil mio torello 3.820kg confronto alla sorella mi sembrava un gigante!!!!!

ciao a tutte Jenny
ho letto ora la tua esperienza!!!!!!
simile alla mia!!!!!!!
anch'io placente previa,emoraggie e sotto calciparina per altri problemi.
cesareo d'urgenza dopo mega emorragia,in anestesia totale perchè l'epidurale per me era troppo pericolosa.anna è nata alla 35settimana +5giorni.pesava 2.140kg erp 42cm.
anch'io l'ho vista dopo 2giorni..era in culla termica e aveva un sacco di flebo attaccati,porta ancora i segni in una mano.
la cosa peggiore è stata il quarto giorno quando l'ho vista con ago flebo in testa!!!!!!!!era una vena come le altra mi spiegò la dott..ma quell'immagine la porto ancora con me..e non riesco a dimenticarla!!!
ora anna ha 5anni e come mi dicevano tanti..spazio peer crescere"fuori" ce n'è fin troppo.