i miei cesarei

jenny

i miei cesarei

Post by jenny »

la mia prima gravidanza è stata alquanto scioccante, avevo la placenta previa centrale dunque ho passato quasi otto mesi a letto,nel mio o in quello dell'ospedale a causa delle continue emorragie..poi arriva il distacco della placenta e il cesareo d'urgenza :red: Alessia nasce quasi alla fine della 34° sett e pesa 1kg e 800gr .l'ho vista dopo 2 giorni, me l'hanno portata in reparto dentro l'incubatrice...non sono neppure riuscita a toccarla,la guardavo e piangevo,l'ho portata a casa dopo 22 giorni e pesava 2kg 320gr...non vi racconto neanche quei 22 giorni interminabili dove potevo toccare mia figlia solo se ero vestita tipo astronauta.Avevo solo 19 anni e avevo deciso di non avere più bimbi infatti ho aspettato quasi 5 anni e poi è arrivato Andrea un'altro cesareo ovviamente,ma questa volta programmato dunque con la spinale ..un esperienza bellissima,me l'hanno messo subito sul pettoil mio torello 3.820kg confronto alla sorella mi sembrava un gigante!!!!! :clap: ciao a tutte Jenny
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Cristina81

Post by Cristina81 »

:wub:
jenny

Post by jenny »

grazie per il faccino :bacio:
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: i miei cesarei

Post by Franci »

jenny wrote:la mia prima gravidanza è stata alquanto scioccante, avevo la placenta previa centrale dunque ho passato quasi otto mesi a letto,nel mio o in quello dell'ospedale a causa delle continue emorragie..poi arriva il distacco della placenta e il cesareo d'urgenza :red: Alessia nasce quasi alla fine della 34° sett e pesa 1kg e 800gr .l'ho vista dopo 2 giorni, me l'hanno portata in reparto dentro l'incubatrice...non sono neppure riuscita a toccarla,la guardavo e piangevo,l'ho portata a casa dopo 22 giorni e pesava 2kg 320gr...non vi racconto neanche quei 22 giorni interminabili dove potevo toccare mia figlia solo se ero vestita tipo astronauta.Avevo solo 19 anni e avevo deciso di non avere più bimbi infatti ho aspettato quasi 5 anni e poi è arrivato Andrea un'altro cesareo ovviamente,ma questa volta programmato dunque con la spinale ..un esperienza bellissima,me l'hanno messo subito sul pettoil mio torello 3.820kg confronto alla sorella mi sembrava un gigante!!!!! :clap: ciao a tutte Jenny

ho letto ora la tua esperienza!!!!!!
simile alla mia!!!!!!!
anch'io placente previa,emoraggie e sotto calciparina per altri problemi.
cesareo d'urgenza dopo mega emorragia,in anestesia totale perchè l'epidurale per me era troppo pericolosa.anna è nata alla 35settimana +5giorni.pesava 2.140kg erp 42cm.
anch'io l'ho vista dopo 2giorni..era in culla termica e aveva un sacco di flebo attaccati,porta ancora i segni in una mano.
la cosa peggiore è stata il quarto giorno quando l'ho vista con ago flebo in testa!!!!!!!!era una vena come le altra mi spiegò la dott..ma quell'immagine la porto ancora con me..e non riesco a dimenticarla!!!
ora anna ha 5anni e come mi dicevano tanti..spazio peer crescere"fuori" ce n'è fin troppo.
Guest

Post by Guest »

SONO CONTENTA CHE CMQ è ANDATO TUTTO BENE!!!! i tuoi bimbi si somigliano tantissimo! e il maschietto...che faccina da furbetto :cisssss:
:bacio: :bacio:
jenny

Post by jenny »

chi68 wrote:SONO CONTENTA CHE CMQ è ANDATO TUTTO BENE!!!! i tuoi bimbi si somigliano tantissimo! e il maschietto...che faccina da furbetto :cisssss:
:bacio: :bacio:
grazie il maschietto furbetto,ma no che dici è un angelo :pinocchio:
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Antass

Post by Antass »

Beh....l'importante è che sia andato tutto per il meglio. Hai due figli molto belli ed aggiungo che il maschietto dev'essere furbo o come diciamo da noi " 'nfamuni". :eek: Ma poi quando li guardiamo e vediamo che crescono bene ci dimentichiamo di tutto no?
jenny

Post by jenny »

Antass wrote:Beh....l'importante è che sia andato tutto per il meglio. Hai due figli molto belli ed aggiungo che il maschietto dev'essere furbo o come diciamo da noi " 'nfamuni". :eek: Ma poi quando li guardiamo e vediamo che crescono bene ci dimentichiamo di tutto no?
grazie davvero,ma sai a volte ci sono immagini,come dice fra,che non si dimenticano,ho una foto dove Alessia è nell'incubatrice con la mano del papà dentro ...la mano di leo è quasi più grande di lei...no,non dimentichi anche quando ormai è passato tutto!!!!!!!
Locked