Ema wrote:Ho appena suggerito a Marco di iscriversi a zumba.
Mi ha mandata a quel paese.
Per carità la zumba proprio no!
Moderator: Paola
Ema wrote:Ho appena suggerito a Marco di iscriversi a zumba.
Mi ha mandata a quel paese.
Thor76 wrote:laPenny wrote:mamma mia Lavinia!! con tutta quella nebbia fa davvero impressione, bravissimo Dario!!
Thor, anche per mio marito il lavoro - pur molto amato - é fonte di tensioni e pensieri. Da qualche mese ha cominciato ad andare in bici, che qui a Los Angeles vuol dire almeno 40 minuti - un'ora. Gli serve per decomprimere, liberare la mente, rigenerarsi prima di tornare a casa da noi. Non so se da te é praticabile, ma magari il tragitto ufficio-casa potrebbe essere un momento da sfruttare.
E' proprio questo che intendevo.
Ho l'ufficio a casa per motivi economici, ma la bici mi piace molto.
Seem83 wrote:Thor76 wrote:laPenny wrote:mamma mia Lavinia!! con tutta quella nebbia fa davvero impressione, bravissimo Dario!!
Thor, anche per mio marito il lavoro - pur molto amato - é fonte di tensioni e pensieri. Da qualche mese ha cominciato ad andare in bici, che qui a Los Angeles vuol dire almeno 40 minuti - un'ora. Gli serve per decomprimere, liberare la mente, rigenerarsi prima di tornare a casa da noi. Non so se da te é praticabile, ma magari il tragitto ufficio-casa potrebbe essere un momento da sfruttare.
E' proprio questo che intendevo.
Ho l'ufficio a casa per motivi economici, ma la bici mi piace molto.
Ummadonnasantissima, l'ufficio a casa?
Ma tropical non ti ha ancora chiesto il divorzio?
Io ed Enrico abbiamo avuto l'ufficio a casa fintanto che la più piccola ha avuto più o meno 6 mesi.
Per me l'incubo. Doveva essere sempre tutto in ordine e pulito, se arrivavano i clienti mica potevano trovare i pannoli zozzi in giro. Ero sempre a preparare caffè e bevande. UN INCUBO TERRIBILE.
Si lavorava sabato, domenica e pure dopocena. Mai uno stacco.
Niente siamo rinati con il cambio casa e un ufficio degno di questo nome.
Pat pat.
Ma tu come fai per non soccombere?