Scilla wrote:ho finito "un amore di fine secolo" tutto d'un fiato
bello, appassionante
adesso ho iniziato "la ragazza del treno"
avvincente e insolito, sono a metà (non è lungo)
Di chi sono? Genere?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Scilla wrote:ho finito "un amore di fine secolo" tutto d'un fiato
bello, appassionante
adesso ho iniziato "la ragazza del treno"
avvincente e insolito, sono a metà (non è lungo)
Pol&son wrote:Ritornata al lavoro ed ho finito il pettirosso… Così così. Se non fosse per tutti quei nomi svedesi che dovrei ricordarmi e non riesco sarebbe un gran bel libro.
Al rientro delle ferie in ufficio mi ha aspettato un pacco ordinato: adesso devo solo decidere.
Credo che inizierò con il musicista della strada. L'ha scritto Antonella, una ragazza italiana che è stata la bassista anche di Massimo Ranieri, sposatasi poi all'uomo sbagliato e fuggita da una bruttissima situazione di violenza domestica. È sette anni che ci scriviamo e ci sentiamo quasi tutti giorni e sono stata la voce a cui si è aggrappata quando è dovuta scappare dal mostro (A causa del quale ci ha rimesso anche lavorativamente parlando, tant'è che vive a Parigi e suona dove capita crescendo da sola suo figlio)
PriMa o poi andrò a trovarla, e a conoscerla ma per ora mi sembrava doveroso leggere il suo libro, anche se è uscito qualche anno fa
Milena wrote:Pol&son wrote:Ritornata al lavoro ed ho finito il pettirosso… Così così. Se non fosse per tutti quei nomi svedesi che dovrei ricordarmi e non riesco sarebbe un gran bel libro.
Al rientro delle ferie in ufficio mi ha aspettato un pacco ordinato: adesso devo solo decidere.
Credo che inizierò con il musicista della strada. L'ha scritto Antonella, una ragazza italiana che è stata la bassista anche di Massimo Ranieri, sposatasi poi all'uomo sbagliato e fuggita da una bruttissima situazione di violenza domestica. È sette anni che ci scriviamo e ci sentiamo quasi tutti giorni e sono stata la voce a cui si è aggrappata quando è dovuta scappare dal mostro (A causa del quale ci ha rimesso anche lavorativamente parlando, tant'è che vive a Parigi e suona dove capita crescendo da sola suo figlio)
PriMa o poi andrò a trovarla, e a conoscerla ma per ora mi sembrava doveroso leggere il suo libro, anche se è uscito qualche anno fa
Che bella amicizia, Paola. Storie così sono ancora troppo diffuse.