Patrizia wrote:per dirla molto semplicemente: quando hai la pancia dura è una contrazione
pensati pat che alla mia prima gravidanza camminavo in montagna e lavoravo sempre con la pancia dura,ed ero convinta che fosse ruggero che premeva sulla pancia per comunicare con me ahahah quando lo dissi alla gine quasi mi fucilo' e...mi fece smettere di lavorare regolarmente (io puntavo a fare un mese in piu')
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color] [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti e quando sei genitore ancora meno
lavinia wrote:pensati pat che alla mia prima gravidanza camminavo in montagna e lavoravo sempre con la pancia dura,ed ero convinta che fosse ruggero che premeva sulla pancia quando lo dissi alla gine quasi mi fucilo' e...mi fece smettere di lavorare regolarmente (io pjntavo a fare un mese in piu')
cose da prima gravidanza!!!!!
a me il contrario alla seconda gravidanza: io non mi accorsi di nulla ... cioè di nulla di strano .. vaod a fare la visita a 26/27 settimane e la gine dice "beh qui il collo dell'utero è accorciato quasi del tutto, non va affatto bene, troppo presto: ma non hai sentito contrazioni?"
e io BOOOOHHHH
difatti questa volta sono ipercauta, devo arrivare in piedi e efficiente al giorno del parto!!!!!!!!!!! quindi quando sento qualcosa .. mi stendo ..!
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"