mio fratello 40 anni fa e io trent'anni fa siamo stati partoriti sul tavolo della cucina con alcuni momenti tragici ma anche con un ottima ed esperta ostetrica.
io dico perchè no? se presente una buona equipe di assistenza si anzi credo che in casa ci sia una miglior ripresa e un clima più sereno per il bimbo
Partorireste mai in casa?
- Solange
- Ambasciatore
beba wrote:mio fratello 40 anni fa e io trent'anni fa siamo stati partoriti sul tavolo della cucina con alcuni momenti tragici ma anche con un ottima ed esperta ostetrica.
io dico perchè no? se presente una buona equipe di assistenza si anzi credo che in casa ci sia una miglior ripresa e un clima più sereno per il bimbo
Ma dai, nata in casa anche tu? Io no, sono nata con cesareo perche' mia madre, costretta a stare sdraiata, senza mio padre accanto, aveva malissimo, voleva cambiare posizione ma glie lo impedivano, aveva sete, aveva fame e non le davano nulla. Alla fine, tanta era l'agitazione che non riusciva a dilatare e cosi' si e' beccata il taglio che si sarebbe magari evitato.
Mia nonna invece ha avuto i gemelli - mio papa' e mio zio- a casa e li ha allattati entrambi per tantissimi mesi

[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]