alemia wrote:però c'è da dire che gli ultimi giorni fanno il tracciato quasi ogni giorno, se non ogni giorno e lì si accorgono delle varie contrazioni e quindi sei in una botte di ferro... mamma mia quanto poco manca e vedremo racheluzza..ahahah c'è una mia carissima amica che ha lasciato il tempo ieri e siamo agitatissime entrambe, è un agitazione dolcissima ;)
Tracciati ogni giorno? Ahahaha... no, sono contenta di essere qui, lo giuro. Perche' meno mi toccano e meglio sto. Pero' ditemi... a che cosa servono i tracciati giornalieri?
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Solange wrote:Tracciati ogni giorno? Ahahaha... no, sono contenta di essere qui, lo giuro. Perche' meno mi toccano e meglio sto. Pero' ditemi... a che cosa servono i tracciati giornalieri?
Passata la 41 (come da nuovi protocolli, quelle incinta prima di me li facevano giornalmente dalla 40 anche qua) a controllare che il cucciolo stia bene.
In realtà fra tutte le visite il tracciato è noioso forse ma veramente poco invasivo.
Se poi hanno le macchine con cui puoi farlo muovendoti meglio ancora.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"