Ospedali Milano e zone limitrofe e informazioni

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Grazie Maddalena! So anche della casa del parto, infatti chiamero' anche li' per sapere quali siano i costi perche' sarebbe l'opzione ideale ma dobbiamo vedere se ce la facciamo visto che avremo molte spese da affrontare nei prossimi mesi.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi sembra di ricordare che quella mamma, con cui oggi però non sono più in contatto, avesse speso circa 250 euro, neanche tanto rispetto alle degenze private della Mangiagalli.
In ogni caso, pur senza usufruire della casa del parto, l'ospedale di sesto mi pare proprio che abbia le caratteristiche che interessano a te.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

Voto anch'io per Magenta!!! Mi sembra un posto abbastanza in linea con quello che ti aspetti, anche se non so se si possa uscire prima dei giorni "canonici".
Locked