Ospedali Milano e zone limitrofe e informazioni
- Solange
- Ambasciatore
Grazie Maddalena! So anche della casa del parto, infatti chiamero' anche li' per sapere quali siano i costi perche' sarebbe l'opzione ideale ma dobbiamo vedere se ce la facciamo visto che avremo molte spese da affrontare nei prossimi mesi.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Rie
- Admin
Mi sembra di ricordare che quella mamma, con cui oggi però non sono più in contatto, avesse speso circa 250 euro, neanche tanto rispetto alle degenze private della Mangiagalli.
In ogni caso, pur senza usufruire della casa del parto, l'ospedale di sesto mi pare proprio che abbia le caratteristiche che interessano a te.
In ogni caso, pur senza usufruire della casa del parto, l'ospedale di sesto mi pare proprio che abbia le caratteristiche che interessano a te.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Utente Vip