Mooncup: venghino siore!!!!

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

mi sa che tocca pure a me, per le questioni che dice Lelia, l'ultimo mese è stato un incubo :-/

dove mi consigliate di prenderla?
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Volevo giusto ringraziare le promnotrici di questa eccezionale scoperta.E' finito il mio primo ciclo con la mooncup e mi sono trovata benissimo,non voglio più vedere un'assorbente in vita mia.Grazie,grazie,grazie!
Image
Image
Luvetta

Post by Luvetta »

Non ci ringraziare, ma fai nuove adepte
così finalmente forse verrà il giorno in cui non dovremo più vedere delle cretine decerebrate fare la ruota per pubblicizzare gli assorbenti!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Luvetta wrote:Non ci ringraziare, ma fai nuove adepte
così finalmente forse verrà il giorno in cui non dovremo più vedere delle cretine decerebrate fare la ruota per pubblicizzare gli assorbenti!

:laughter: Hai perfettamente ragione!
Il mio dovere l'ho fatto,abbiamo acquistato in 10 la mooncup e tre di noi l'hanno già usata e sono entusiaste...Attendo il responso delle altre 7 ma sono sicura che sarà entusiasta come il mio.
Il mio grazie è sincero,mi hai convinto tu ad usarla se no non avrei mai avuto il coraggio:clap2:
Image
Image
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

elenaniccolo wrote:La uso pure io...dopo molte difficoltà ce l'ho fatta. L'ho tenuta sabato e domenica e sono stata benissimo :clap:
Ho ancora un pò di difficoltà per toglierla ma sono sicura che è questione di pratica.

hai visto? lo sapevo

io la prima e la seconda notte devo comunque alzarmi per svuotarla perchè la riempo tutta e ovviamente dopo perde, e rispetto alla media delle altre, di giorno la devo svuotare un po' più frequentamente (il primo e il secondo giorno ogni 2 ore e mezza 3 max) ma con gli assorbenti prima, pur mettendone DUE insieme di quelli NOTTE SUPER, mi dovevo comunque cambiare dopo 2 ore (spesso anche prima), quindi rimane un'ottima conquista (x non parlare del discorso irritazione da pannolino che ho definitivamente risolto)
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Sono tornate e non l'ho ancora comprata!
Ecco... mi merito questa sofferenza, uff!
Adesso sono ancora più decisa, la postepay è carica quindi domani si ordina!!!

Che palle, però!!! ho già allagato due paia di pantaloni e le lenzuola stamattina!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Mammatitta

Post by Mammatitta »

Io l'ho usata anche in campeggio e mai mi sono trovata meglio nel periodo delle mestruazioni! Sono riuscita a fare anche il bagno in piscina senza crearmi problemi era davvero come non averle.
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Fatto!
Acquistata adesso adesso...
Ora si tratta di aspettare che mi arrivi a casa.
Ma tanto ho tempo... il ciclo sta finendo adesso ed il prossimo non penso arriverà prima di ottobre!!:giggle:

Ma l'ho comunque presa adesso sennò andava a finire che succedeva come a questo ciclo che me ne ricordavo troppo tardi!!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Post Reply