Ussignur mi son commossa!
Grazie ragazzine, vi abbraccio tantisssssssssssimo.
Come si cambia
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore
- tati
- Ambasciatore
è il momento più bello.
hai deciso che sei pronta.
mammache emozione.
hai deciso che sei pronta.
mammache emozione.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- Solange
- Ambasciatore
Caterina, siamo sulla stessa barca anche se io ci sto da piu' tempo e mi sono ritrovata in ogni tua parola, ho ritrovato l'emozione di fare l'amore per la prima volta senza preoccuparsi di quel che potrebbe succedere.
Ti auguro che il vostro cucciolo bussera' alla vostra porta prestissimo ma da dove e' ora stai sicura che sta pensando che ha una mamma meravigliosa.
Ti auguro che il vostro cucciolo bussera' alla vostra porta prestissimo ma da dove e' ora stai sicura che sta pensando che ha una mamma meravigliosa.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- caterina
- Ambasciatore