un parere in merito

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Ciao, ho seguito fin'ora con un'ansia che non ti dico. Peccato epr il finale, ma non ti preoccupare.

Sono solo 6 mesi che ci provi, io credo che non ci sia nulla di strano se ancora il cucciolo non è arrivato. So che aspettare ogni mese èdura, e ti sembra che il tempo voli in fretta, ma stare tranquilli è l'unica cosa che può aiutare.

Io sia quando cercavo Matilde che quando cercavo Sofia ho avuto rapporti un giorno sì e uno no.

Ti auguro che il test che hai fatto abbia sbagliato,altrimenti... Sarà per il mese prossimo!!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
elax_77

Post by elax_77 »

Mi spiace che nn sia andata bene.
Gli stik persona sono molto sensibili difficilmente sbagliano, ma bisogna saperli leggere, sono nuova e non so se posso postare un link di un altro sito,dove è illustrato con foto l'andazzo degli stik in una gravidanza, L'ovulazione puoi monitorarla anche con gli stik, e il fatto di essere precisa non vuol dire che ogni 14°gg ovuli.
Se hai bisogno di aiuto , chiedi pure purtroppo ne so molto.
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Allora, intanto mi vien da dirti di star tranquilla, perché 6 mesi sono ancora pochi.

Poi se senti questa premura io partirei almeno con 3 mesi di rapporti mirati.
E mirati non significa farlo a 14 giorni prima del ciclo, perché non è detto che la tua fase luteale sia perfettamente in media.

Quindi studiati questo
http://www.noimamme.it/Caccia-alla-cicogna/Stick-Persona.html
E inizia a monitorare le tue ovulazioni.
Se hai cicli di 28 giorni io inizierei a sticcare a 10 pm, così da vedere bene l'andamento.

Se ti va posta pure le foto degli stick, così ti aiutiamo a leggerli.
Locked