scimietta in casa (non giudicate)
mamminamogliettina85 wrote:ma perchè io invece le ho viste in casa? ma voglio anche pagarla,sarebbe uno spasso avendo anche un bimbo in casa diventeranno inseparabili.:nani:
Arrivo tardi, è già sparita da un bel pezzo, ma a me 'sta frase ha fatto gelare il sangue! E' detta con una leggerezza tale e un qualunquismo..."io la pago" che significa vorrei sapere?
Sembrava volesse comprare un gioco nuovo per il figlio...resto basita.
- Lupina
- Ambasciatore
Io non sono intervenuta in questa discussione, nonostante mi prudessero i polpastrelli da impazzire per la voglia di scrivere. L'argomento animali mi sta a cuore, molto a cuore.
Ciononostante.
Dagli interventi in altre discussione, mi è sorto il dubbio che questa signora avesse una gran voglia di fare polemica. Sono contenta di non essere intervenuta.
Sarei contenta inoltre che questa discussione, ormai diventata un monologo, scendesse giù giù giù tra le vecchie discussioni sommerse, per non riemergerne mai più.
La cosa secondo me sarebbe sana e salutare anche per la voglia pazza di far polemica della sua esimia autrice.
Giusto per non dare soddisfazione.
Ciononostante.
Dagli interventi in altre discussione, mi è sorto il dubbio che questa signora avesse una gran voglia di fare polemica. Sono contenta di non essere intervenuta.
Sarei contenta inoltre che questa discussione, ormai diventata un monologo, scendesse giù giù giù tra le vecchie discussioni sommerse, per non riemergerne mai più.
La cosa secondo me sarebbe sana e salutare anche per la voglia pazza di far polemica della sua esimia autrice.
Giusto per non dare soddisfazione.
avevo detto d [color="Red"]NON GIUDICARE[/color] evidentemente ho parlato a vuoto,MA PER CASO FATEMI CAPIRE SIETE NORMALI VOI TENERE UN'ANIMALE SIMILE IN GABBIA COME AD ESEMPIO ALLO ZOO E NON DOMESTICO COME I CANI E GATTI? GENTE COME VOI SOLO IN GABBIA LI POTETE TENERE,NON VEDO COSA PIù TENERA COME UNA SCIMMIETTA CON IL PROPRIO BAMBINO.
IO PIù CHE ALTRO METTEREI VOI (CHE NON SIETE ANIMALISTI A QUESTO PUNTO)IN GABBIA E GETTEREI ANCHE LA CHIAVE
IO PIù CHE ALTRO METTEREI VOI (CHE NON SIETE ANIMALISTI A QUESTO PUNTO)IN GABBIA E GETTEREI ANCHE LA CHIAVE

Mammatitta wrote:Arrivo tardi, è già sparita da un bel pezzo, ma a me 'sta frase ha fatto gelare il sangue! E' detta con una leggerezza tale e un qualunquismo..."io la pago" che significa vorrei sapere?
Sembrava volesse comprare un gioco nuovo per il figlio...resto basita.
ALTRO CHE GIOCO NUOVO QUESTO,SAREBBE UNA COSA MERAVIGLIOSA,QUANTE PERSONE NON ANIMALISTI CI SONO...

biaffy72 wrote:e poi che senso ha prendere una scimmietta per tenerla in gabbia ,io mi chiedo??
ho visto al bioparco di roma uno scimmione(?)chiuso in una gabbia nemmeno piccolissima che però aveva la faccia di un triste pazzesco..
ho visto anche a milano marittima in un pub di cui non ricordo il nome una cernia,mi pare mi avessero detto che era una cernia,grandissima messa in uno spazio di dimensioni uguali alle sue che non si poteva girare minimamente..![]()
ECCO SONO ESATTAMENTE DACCORDO CON QUESTA FRASE:
[color="Red"]infatti la scimietta in gabbia fà molta tristezza ,troppa...[/color]
si vede che sono parole di un'animalista.brava.

[quote="fra&ma&so"]
[/QUOTE
VERAMENTE NON SONO SCAPPATA MA HO AVUTO SOLO ALTRI PROBLEMI,NON SCAPPO PER COSì POCO ANZI A DIR LA VERITà NON SONO MAI SCAPPATA NELLA MIA VITA ANCHE QUANDO DOVEVO PRENDERE DECISIONI IMPORTANTI.
QUANTA GENTE IGNORANTE CHE SONO PIù ANIMALE DEGLI ANIMALI CHE CI SONO ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM,CHE DELUSIONE.
V FACEVO MEGLIO...

VERAMENTE NON SONO SCAPPATA MA HO AVUTO SOLO ALTRI PROBLEMI,NON SCAPPO PER COSì POCO ANZI A DIR LA VERITà NON SONO MAI SCAPPATA NELLA MIA VITA ANCHE QUANDO DOVEVO PRENDERE DECISIONI IMPORTANTI.
QUANTA GENTE IGNORANTE CHE SONO PIù ANIMALE DEGLI ANIMALI CHE CI SONO ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM,CHE DELUSIONE.
V FACEVO MEGLIO...